Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 29 Giugno - ore 10.33

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

La Madonnetta saluta Bordino, ora lo attende il Don Bosco

Il D.g. dei biancorossi Doveri ufficializza la separazione dall'allenatore che ha sfiorato i Play - Off nello scorso campionato di II Categoria. Nella prossima stagione guiderà i "salesiani" in Promozione.

La Madonnetta saluta Bordino, ora lo attende il Don Bosco

Santo Stefano Magra - Come anticipato da Calcio Spezzino si separano le strade della Polisportiva Madonnetta e di mister Enrico Bordino che la prossima stagione siederà sulla panchina del Don Bosco Spezia nel torneo di Promozione. Ad ufficializzare la separazione dai biancorossi è il D.g. Luca Doveri che così commenta ai nostri microfoni: "C'è rammarico per la separazione da una grande persona e ottimo mister come Enrico, ci tenevamo a proseguire insieme il percorso iniziato nella scorsa stagione che ci ha portato ad un quinto posto finale e a non disputare i Play - Off solo per la forbice di punti dal Rebocco." - il dirigente biancorosso poi continua - "Ringraziamo sentitamente Bordino per l'ottimo lavoro svolto nello scorso campionato, il fatto che sia stato scelto dal Don Bosco Spezia nel campionato di Promozione è motivo di orgoglio per la nostra società. Personalmente gli auguro tutte le fortune che un amico come lui merita per il prosieguo della carriera da allenatore. Questa separazione comunque non muta gli obiettivi della nostra società andatasi a migliorare negli ultimi due anni in tutti i settori, dalla posizione in classifica alla struttura societaria. Il D.s. Giorgi si è già messo alla ricerca di un sostituto all'altezza per guidare la nostra squadra che speriamo di ufficializzare a breve." Ora manca solo l'annuncio ufficiale da parte del sodalizio salesiano per completare il passaggio al Don Bosco dell'ex allenatore biancorosso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure