Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 17 Ottobre - ore 23.55

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

L'Antica Luni risponde con due innesti

Partito Isoppo in direzione Castelnuovo Magra la formazione di mister Biavati completa la propria rosa con due giocatori per il reparto mediano ed offensivo.

L´Antica Luni risponde con due innesti

Luni Mare - Partito Isoppo, direzione Castelnovese, l'Antica Luni non ha lasciato niente al caso ed anzi ha raddoppiato. La rosa della formazione di mister Biavati viene infatti completata da due pedine di sicuro interesse. Proprio dai gialloneri della formazione di Castelnuovo Magra arriva in gialloblu il centrale di centrocampo classe '91 Gianluca Nicolini che nelle ultime quattro stagioni ha vestito la maglia del sodalizio del presidente Ambrosini. Insieme a lui ecco arriva anche il talentuoso esterno offensivo mancino Manuele Belli prelevato dall'Atletico Carrara. Un giocatore che in passato ha calcato comunque i campi della nostra provincia proprio con la maglia della Castelnovese con cui nella stagione 2010/2011 raggiunse il traguardo dei Play - Off, realizzando cinque reti, poi persi contro il Ceparana. In seguito lo si ricorda in Promozione per metà stagione al Colli di Luni, tre reti realizzate, e per il resto alla Tarros Sarzanese, con un gol all'attivo. Infine il suo ritorno alla Castelnovese in I Categoria con ulteriori due reti all'attivo. Un rinforzo di sicuro interesse per l'ambizione formazione del presidente Mattia Casani che così commenta le ultime operazioni di mercato della sua squadra: "Prima di tutto voglio salutare e ringraziare Matteo Isoppo per questi anni passati assieme e fargli un grosso in bocca al lupo per la sua nuova avventura. Abbiamo deciso di accontentare la volontà del giocatore nel seguire alcuni amici a Castelnuovo. A quel punto siamo tornati sul mercato e grazie al D.s. Battistini ed al collaboratore Sisti abbiamo messo a disposizione di mister Biavati Nicolini e Belli. Auguriamo ai due nuovi arrivati una stagione ricca di soddisfazioni in maglia gialloblu"

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure