Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 21 Agosto - ore 22.00

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

In II Toscana l'Atletico Carrara è la nuova capolista

Vinto lo scontro diretto con la Torrelaghese. Si avvicina l’Atletico Forte, Clamoroso pareggio del il Lido che lascia punti importanti al Versilia dopo uno spettacolare finale di partita dei locali. I pisani del Migliarino sbancano Montignoso.

In II Toscana l'Atletico Carrara è la nuova capolista

Massa Carrara - L’ottavo turno del sempre più avvincente campionato di seconda categoria, disputato quasi interamente sotto la pioggia, ha visto l’ennesimo ribaltone in vetta alla classifica, la Torrelaghese rimedia la seconda sconfitta del torneo, oltre ai tre punti lascia anche il primato ai nero azzurri dell’Atletico Carrara. L’impresa della squadra rivelazione del momento ha riaperto le speranze per le immediate inseguitrici, ne beneficia l’Atletico Forte dei Marmi che aggancia i versiliesi di mister Mazzei posizionandosi ad una sola lunghezza dal vertice dopo aver rifilato una convincente cinquina di gol ai “cugini” della Fortis Camaiore.
Giornata da dimenticare per il Lido di Camaiore che lascia i due punti alla mai doma Versilia calcio, brava a rimontare ben quattro gol nei venti minuti finali al quotato team di mister Monga. Da segnalare nel match della “Pruniccia” la tripletta in rimonta del fantasista locale Federicio Tarabella, tanto merito per il pareggio ottenuto in super “zona Cesarini”della formazione di mister Alessandro Marsili che dopo quattro stop consecutivi ritorna a muovere la classifica, abbandonando per il momento il penultimo posto della graduatoria..
Secondo successo esterno del Migliarino Vecchiano che espugna il “Del Freo”, in rimonta con i sigilli di Pecori e Pardi, impresa che proietta i pisani in piena zona play off.
Massiccia ammucchiata di squadre nel centro classifica, nel giro di tre punti stazionano otto squadre, dal quarto posto della Filattierese fino alla quintultima posizione occupata dal Monzone. Ottime boccate d’ossigeno per la Fivizzanese, Filvilla e Corsanico, i medicei strapazzano una irriconoscibile Filattierese nell’emozionante derby del comunale dove hanno prevalso le migliori condizioni tattico-atletiche del team guidato dalla coppia Bertoli-Grandetti. Il quarto posto del club presieduto dal fattivo presidente Maurizio Cardellini, dopo alcune battute d’arresto non è proprio da buttare, i lungianesi sono sempre in odore di play off e non lontani dai piani alti. Nonostante scesa in campo con una formazione più che rimaneggiata i giallo neri di mister Andrea Albareni rimandano battuti il Ricortola di Bertelloni con una doppietta del giovane promettente attaccante Leonardo Ferrara. Il Monti di mister Bambini torna da Quiesa con nulla di fatto, la pioggia incessante ha prima ha sospeso l’incontro e poi costretto al rinvio la trasferta in riva al Massaciuccoli per i lungianesi.
Rimedia un set tennistico il Monzone di Fabrizio Mancini al comunale di Bargecchia dal Corsanico apparso in ottime condizioni atletiche e fisiche, il successo sui granata fa uscire la compagine collinare dalla zona di pericolo, rilanciando le ambizioni del club “orange” di mister Lazzarini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News