Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 17 Novembre - ore 14.50

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Il punto, pari nel big match tra Bolanese e Romito

L'Arcola Garibaldina non ne approfitta fermata sul pareggio dalla Castelnovese. Prime vittorie per La Miniera e Luni Calcio. Rinviate due gare per il maltempo

Il punto, pari nel big match tra Bolanese e Romito

La Spezia - Anche la terza giornata del campionato di II Categoria della Spezia risente dell'allerta meteo tanto che vengono rinviate d'ufficio due gare. Si tratta di Polisportiva Madonnetta - Intercomunale Beverino e Vezzano - Santerenzina. Sugli altri campi finisce pari il big match tra Bolanese e Polisportiva Romito. Al "Bertolotti" la sblocca il solito Rabà, ma la squadra di Trivelloni ha la forza di ribaltare il parziale. Prima pareggia con un perfetto diagonale di Zuma e poi all'80° si porta avanti con una perfetta punizione di Lorieri. Finita qui? Neanche per sogno perchè al 90° Lombardi S. sigla il definitivo 2 - 2 che appaia le due formazioni a quota 7 punti in classifica in vetta insieme all'Arcola Garibaldina. I granata non approfittano del pari del "Bertolotti" e impattano con medesimo risultato contro la Castelnovese. Alle Pianazze Vantaggio granata con Moreni a finalizzare una bella azione corale della squadra di Pedretti, immediato il raddoppio di Macera che in tap - in insacca la corta respinta del portiere ospite Costa. Neanche il tempo di esultare che Mora accorcia il risultato per i gialloneri che pervengono infine al pareggio con Naclerio, che aveva anche colpito una traversa di testa, questa volta abile a risolvere una mischia in area avversaria. A quota cinque punti sale il La Miniera che trova la sua prima vittoria battendo di misura il Don Bosco Spezia B ancora fermo al palo in quanto a punti totalizzati. Decide nella ripresa una perfetta punizione dell'esperto bomber Bonelli. Infine prima vittoria e primi punti per la Luni Calcio che nel posticipo della giornata passa al "Ferdeghini" contro l'Olimpia Piana Battolla. Immediato il doppio vantaggio ospite con le reti di Biggi e Blandi, nella ripresa Carbonari riapre il match, ma la squadra di Monticelli non riesce ad ottenere il pareggio.

I TOP DI GIORNATA

CASTELNOVESE: La squadra di Ferrari riesce ad imporre il pareggio alla lanciata Arcola Garibaldina.

BONELLI (La Miniera): Il bomber decide per il La Miniera e regala alla neo nata formazione la prima vittoria stagionale.

I FLOP DI GIORNATA

DON BOSCO SPEZIA B: Dopo tre partite è l'unica formazione ancora ferma al palo in quanto a punti ottenuti insieme all'Intercomunale Beverino che deve però recuperare una gara.

CLASSIFICA MARCATORI

5 FIGAIA (Castelnovese)

4 Conti (Polisportiva Madonnetta)

3 Zoumana Balu (Polisportiva Romito)
3 Rabà e Lombardi Samuele (Bolanese)

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News