Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 10 Dicembre - ore 09.15

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Il Rebocco torna sul mercato preparando il doppio colpo

Il sodalizio "viola" del presidente Brunetti ha chiuso per l'esperto estremo difensore Sechi, ma è anche ad un passo da un promettente difensore classe '97.

Il Rebocco torna sul mercato preparando il doppio colpo
La Spezia - Inizia a prenderci gusto il Rebocco del presidente Brunetti che, partito a fari spenti, si ritrova in testa a punteggio pieno con tre vittorie in tre partite nel campionato di II Categoria. E siccome l'appetito vien mangiando la squadra "viola" è tornata sul mercato per cercare di puntellare ulteriormente la rosa a disposizione di mister Bertolini. Per quanto riguarda la porta arriva l'estremo difensore Gianni Sechi esperto portiere classe '74 che vanta però un passato da grande giocatore. Formatosi nelle giovanili della Sampdoria, ha militato in Serie D al Castelvolturno, poi in Serie C1 all'Olbia e così a seguire per il resto della carriera fino ad arrivare a La Spezia dove si è disimpegnato con la maglia di Sarzanese, Fezzanese, Valdivara e più recentemente Beverino e Migliarinese United. Ora eccolo indossare la maglia dei viola spezzini già nell'esordio vincente contro il Sarzana 1906 di domenica scorsa. Ma non finisce qui perchè la dirigenza del sodalizio spezzino ha quasi chiuso anche con il classe '97 Lorenzo Riccardi difensore ex di Migliarinese United e Lerici Castle. Insomma l'appetito vien mangiando e la politica societaria prosegue affiancando alcuni elementi di grande esperienza a molti giovani promettenti da far crescere per creare il futuro della società che nel giro di qualche stagione ambisce a tornare in I Categoria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure