Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 24 Maggio - ore 00.24

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Il Beverino piazza il colpo Piaggi

I bianco azzurri di mister Andrea Cervia si assicurano le prestazioni dell'ex centrale di centrocampo del Valdivara. Il giocatore già a disposizione per il match casalingo contro la Castelnovese.

Il Beverino piazza il colpo Piaggi

Beverino - Come anticipatovi questa mattina l'Intercomunale Beverino piazza un colpo importante per rinforzare il proprio reparto mediano. Arriva ad integrare la rosa di mister Andrea Cervia il mediano Luca Piaggi svincolatosi dal Valdivara 5 Terre. Centrocampista classe '83, oltre all'esperienza con il sodalizio della Val di Vara lo si ricorda per lungo periodo con la maglia del Riccò Le Rondini (nella foto, N.d.r.), per una fugace apparizione al 5 Terre MonVer ed anche per quella al Brugnato. "Sono molto dispiaciuto di dover lasciare il Valdivara nel quale ho trovato un gruppo meraviglio e con il quale lo scorso anno abbiamo raggiunto una salvezza a dir poco miracolosa." - afferma Piaggi ai nostri microfoni - "Purtroppo lascio per motivi extracalcistici, lavorativi, ma soprattutto familiari. Lascio il Valdivara, ma vado poco distante. L'Intercomunale Beverino mi ha cercato e sono bastate poche parole per accordarsi, la loro classifica ad oggi è buona e spero di aiutarli ad ottenere il meglio possibile da questo campionato di II Categoria". I bianco azzurri sono attualmente quinti in classifica, ma in una graduatoria che nella parte alta è veramente cortissima basti pensare che la vetta del torneo dista appena 4 lunghezze. "Siamo felici di accogliere nel nostro gruppo un giocatore molto serio come Luca" - commenta ai microfoni di Calcio Spezzino il dirigente Erigozzi - "Non era facile inserire un tassello che migliorasse la nostra rosa senza intaccare il grande gruppo che si è creato in questi mesi. In Luca abbiamo individuato le giuste caratteristiche sia dal punto di vista umano che calcistico." Essendo svincolato il giocatore sarà già a disposizione di mister Cervia per la prossima partita contro la Castelnovese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure