Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 18 Novembre - ore 16.48

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Fuori Regione, il punto sulla II Categoria toscana

Torrelaghese ritenta la fuga, incalza la la rivelazione Atletico Carrara. Subito sotto Filattierese, Forte dei Marmi e Lido di Camaiore.

Fuori Regione, il punto sulla II Categoria toscana

La Spezia - Ennesimo scossone nella classifica dell'avvincente campionato di seconda categoria, interessate tutte le posizioni, per quanto riguarda il vertice si registra l'ennesima fuga solitaria della Torrelaghese, la formazione di mister Lazzarini rimanda batturo l'ostico Corsanico approffitando della sconfitta dell'altra ex capo classifica Atletico Forte riprova nuovamente a scappare.
Si inseriscono al secondo posto i nero azzurri dell'Atletico Carrara, unica compagine ha far punti in trasferta, Luzzoli e compagni dopo il "colpaccio" a Camaiore tallonano i giallo viola versiliesi, pensare che domenica alla "Fossa" arriva la prima della classe, senza dubbio match-cluo di questo primo scorsio di campionato.
La Filattierese e il Lido si aggiudicano entrambe le loro gare casalinghe, di rilievo il successo del club giallo verde che in rimonta batte e aggancia in classifica l'ex capolista Atletico Forte salita alla "Selva" rimaneggiata ma con differenti obiettivi.
Il Lido di mister Monga ritorna alla vittoria, piega nel finale una buona Unione Quiesa, ancora decisivo "Jason" Manfredi nel combattuto match di viale Kennedy.
A ridosso delle posizioni play off avanzano a suon di vittorie il Monti,Ricortola e Migliarino Vecchiano, i dragoni al terzo successo consecutivo portano a casa un'altro deby lunigianese, quello contro i "cugini" della Fivizzanese, dove il team di mister Bambini ha conesso solo nel finale le speranze agli ospiti di impattare l'attesa sfida del "Don Bosco", in casa bianco celeste si comincia a pensare in grande.
Non è da meno il Ricortola che nella ripresa sfodera una prestazione sopra le righe, infliggendo alla marticola ma organizzato Verrsilia il qurto stop della stagione, da segnalare gli esordi nell'ottimo tappeto di via delle Pinete di Matteo Gozzani portierino (classe 2000)degli ospiti e quello con gol dell'ultimo arrivato in casa nero verde, Fabio Baldini.
Si ripetono i pisani del Migliarino Vecchiano che rifilano tre gol ai giallo neri villafranchesi scesi al comunale con l'organico risicato dovuto a parecchi elementi infortunati. Giustificate lamentele all'indirizzo del direttore di gara apparso in giornata no, per costanti decisioni che hanno condizionato non poco l'incontro.
Tornano a far punti i granata del Monzone contro il fanalino Unione Montignoso, successo che proietta la formazione di mister Fabrizio Mancini a sole tre lunghezze dalla zona play off, Cecconi e il giovane Moisè gli artefici della gara del "Giannetti".
Nei fomndali della classifica tutto è rimasto invariato le cinque squadre implicate sono uscite tutte sconfitte dai rispettivi impegni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure