Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 17 Novembre - ore 12.37

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Fuori Regione, focus sull'Apuania Romagnano

Il D.g. Andrea Pucci : “Campionato tosto, ricco di qualità nelle diverse pretendenti al titolo finale”.

Fuori Regione, focus sull'Apuania Romagnano

Romagnano - Dopo la sfortunata stagione coincisa con la retrocessione in seconda categoria tramite il passaggio dei play out, in casa dell'Apuania Romagnano Calcio è cambiata l’aria, nuovo tecnico e nuova anche la squadra che si appresterà ad affrontare il campionato di seconda categoria che si annuncia avvincente sotto tutti i suoi aspetti. Della formazione dello scorso campionato sono rimasti i superstiti Tatiano Nardini, Andrea Perinelli, il tuttopolmoni Andrea Dell’Amico più il giovane portiere Alessandro Borzoni della juniores con la probabile riconferma di Biagini, tutto il resto è nuovo di sana pianta. L’epurazione etnica operata dal giovane Direttore Generale Andrea Pucci ha portato nuova linfa, nuova la guida tecnica come l’esperto Paolo Alberti, l’ex tecnico del Tirrenia è di poche parole ma efficace lavoratore settimanale con i giocatori per ottenere sempre i risultati sul campo. Inedito l’organico alla corte del sodalizio guidato dalla famiglia Pucci, praticamente il nuovo ma coeso gruppo ha sposato il progetto seguendo il mister nella nuova destinazione.
"Dopo una stagione" – esordisce il D.g. Andrea Pucci – "che ha visto il nostro club scendere di categoria in virtù di molti sforzi da parte della società, gettati al vento, dove il parco giocatori è stato al di sotto delle aspettative, non solo a livello calcistico. Ora inizia un nuovo campionato, girone a mio avviso tosto, paragonabile ad una prima categoria, visti i team ai nastri di partenza. I pronostici e le favorite cadono sullo Sporting Pietrasanta, sul Corsanico che ha fatto un mercato di prim’ordine, le lunigianesi Filattierese, Fivizzanese e Filvilla senza dimenticare i cugini dell’Atletico Carrara e le versiliesi, quindi sono molte e ben orgnizzate ed agguerrite le pretendenti per il salto di categoria."

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News