Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 17 Agosto - ore 14.29

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Finalmente un nuovo allenatore per la Polisportiva Madonnetta

Come anticipato martedì da Calcio Spezzino si tratta di un tecnico che l'anno scorso ha trionfato in un campionato giovanile.

Finalmente un nuovo allenatore per la Polisportiva Madonnetta

Santo Stefano Magra - Dopo aver disputato le prime tre giornate di campionato senza un allenatore in panchina, viste le dimissioni rassegnate da De Nitto prima dell'inizio del campionato, la Polisportiva Madonnetta ha finalmente nominato la propria nuova guida tecnica. Come anticipato da Calcio Spezzino nel "punto sul campionato di II Categoria" lo scorso martedì il nuovo allenatore dei biancorossi sarà Damiano Currenti che nello scorso torneo ha guidato al successo la formazione Juniores del Magra Azzurri e che in precedenza ricordiamo anche sulla panchina delle giovanili della Tarros Sarzanese e della Polisportiva Romito in II Categoria. "Sono molto felice che Damiano abbia accettato l'incarico." - confida ai microfoni di Calcio Spezzino il D.g. Luca Doveri - "Fresco vincitore del campionato Juniores potrà quindi trasmettere la mentalità vincente ai giocatori che in parte già conosce per averli allenati in passato. Sono soddisfatto del suo arrivo perché ho finalmente rivisto il sorriso sul volto dei nostri ragazzi e già si respira quell'atmosfera che ci ha sempre rappresentato negli anni precedenti. Sono sicuro che insieme ci toglieremo grandi soddisfazioni." Anche il neo allenatore biancorosso, che ha già seguito la squadra la scorsa settimana sino alla vittoriosa partita di domenica contro la Santerenzina, non si nega di certo ai microfoni: "Sono contento di aver accettato l'incarico perchè qui trovo un ambiente che mi dà la possibilità di lavorare con serenità. E' bello ritrovare un gruppo voglioso di ragazzi, alcuni dei quali ho già allenato a livello giovanile. Sono convinto che potremmo dire la nostra quest'anno per mettere in difficoltà le "grandi" del campionato. Il nostro obiettivo? Sarà quello di giocarcela con chiunque e i presupposti per questo ci sono tutti."

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News