Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 17 Novembre - ore 14.50

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Ecco i primi colpi della Santerenzina

Martedì 4 Settembre l'inaugurazione a Falconara del nuovo "Piero Bibolini" e la presentazione di tutte le squadre del sodalizio del presidente Pardini

Ecco i primi colpi della Santerenzina

Lerici - Sta per ripartire anche la stagione della Santerenzina. Il sodalizio del presidente Francesco Pardini in questa nuova stagione potrà contare anche sullo splendido terreno in sintetico che è stato realizzato quest'estate al "Piero Bibolini" di Falconara di Lerici. A proposito dell'impianto comunale, il "nuovo Falconara" sarà inaugurato Martedì 4 Settembre alle ore 18:30 con una passerella in campo di vecchie glorie lericine e santerenzine e a seguire vi sarà la presentazione ufficiale della nuova squadra della Santerenzina e di tutto il suo Settore Giovanile. Al termine verrà offerto un buffet a tutti i partecipanti. Una Santerenzina che ha mosso i primi passi ufficiali nel calciomercato andando a rinforzarsi un po' in tutti i reparti. Ecco quindi dalla Tarros Sarzanese arrivare il centrocampista Alessandri, ecco poi il difensore classe '95 Nicolò Cozzani, il difensore Landi prelevato dall'Arcola Garibaldina e il difensore Benvenuto che riprende l'attività. Per il centrocampo è fatta anche per Federico Figoli, ultimo domicilio calcistico il Don Bosco Spezia, ma che in passato aveva indossato casacche quali quelle di Arcola Garibaldina, Athletic Chiappa (nella foto, ndr) e Cadimare ottenendo la promozione in I Categoria negli ultimi due casi. Per lui si tratta di un ritorno a San Terenzo fortemente voluto. La squadra sarà ulteriormente puntellata con un rinforzo nel pacchetto offensivo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News