Nuovo tassello nella composizione dello staff dell'Antica Luni in vista della nuova stagione del torneo di II Categoria. Il nuovo Team Manager dei "Gladiatori" sarà infatti Alessio Vergazzola proveniente dai "cugini" della Luni Calcio.
‘’Sono contento di essere entrato a far parte di questa società" - le sue prime dichiarazioni in gialloblù - "dove fin da subito,sia la società che lo staff,mi hanno accolto alla grande e fatto sentire uno di loro. Con il DS Battistini e Mister Vatteroni ci siamo già messi al lavoro per organizzare e programmare al meglio la prossima stagione’’.
Proprio in tema mercato sembra che molti giocatori della Luni Calcio possano trasferirsi in gialloblu in questa sessione estiva di mercato.
Le parole del Presidente Mattia Casani:
‘’Sono molto contento dell’ingresso di Alessio all’interno della nostra società,una persona, ma sopratutto un amico,che ha dimostrato negli anni di avere serietà,passione e competenza,voglio dargli un grosso benvenuto nella nostra famiglia Antica Luni.
Aggiungo che nei prossimi giorni ci saranno altre novità per l’allargamento dello staff dirigenziale sempre nell’ottica di dare stabilità e solidità alla società.
Per quanto riguarda il mercato,i primi giorni della prossima settimana,grazie al lavoro del DS Battistini e dello stesso Vergazzola,ufficializzeremo l’arrivo di nuovi giocatori che andranno a rafforzare la rosa a disposizione di Mister Vatteroni.’’