Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 21 Agosto - ore 00.20

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Colpo Sarzana 1906: dalla F&C arriva Biagioni

Difensore centrale che non ha bisogno di presentazioni per un curriculum che parla di tre vittorie di campionati, un successo in Coppa Italia e tre promozioni arrivate ai Play - Off tutte in categorie superiori.

Colpo Sarzana 1906: dalla F&C arriva Biagioni

Sarzana - Gran colpo di mercato per i rossoneri del Sarzana 1906 che si assicurano un centrale difensivo che è un vero e proprio lusso per il torneo di II Categoria. Arriva infatti a vestire la maglia del sodalizio del presidente Castagna Andrea Biagioni prelevato dalla Forza e Coraggio, formazione con cui nell'ultimo torneo di Promozione ha disputato i Play - Off e giocato la finale di Coppa Italia di categoria. In carriera il giocatore ha vinto due campionati di I Categoria con San Marco Avenza e Fo. Ce. Vara e un torneo di II Categoria a Castelnuovo, ha vinto una Coppa Italia di Promozione con il Lerici Castle e ottenuto tre promozione ai Play - Off con il Don Bosco Spezia dalla I Cat. alla Promozione, sempre con il Lerici Castle dalla Promozione all'Eccellenza e con la Forza e Coraggio dalla I Categoria alla Promozione. "Il progetto Sarzana mi ha subito colpito nonostante avessi tante richieste da categorie superiori" - dichiara a Calcio Spezzino il giocatore - "Ci tengo a dire che sono arrivato in rossonero per il grande rapporto di amicizia che mi lega ad Andrea Polidori e perché qui ritrovo tanti amici di mille battaglie." Ed allora chi meglio del D.s. rossonero può spiegarci questo gran colpo di mercato: "Ieri abbiamo chiuso anche con Andrea, un difensore che è un vero e proprio lusso per la nostra categoria." - dichiara Polidori ai nostri microfoni - "Secondo me si tratta di uno dei centrali difensivi più forti del nostro panorama dilettantistico basti pensare che fino alla stagione appena terminata è stato punto di forza della Forza e Coraggio in Promozione sfiorando il salto in Eccellenza e disputando la finale di Coppa Italia di categoria. Sono sicuro che con la sua esperienza potrà darci una grossa mano dentro e fuori dal campo, è un vero leader!" Insomma il Sarzana 1906 oramai non si nasconde più e punterà ai vertici della classifica nel prossimo torneo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure