Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 19 Settembre - ore 22.25

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Calciomercato, sul gong delle liste degli svincolati un nuovo portiere per il Sarzana 1906

Arriva dai campionati toscani dove a vestito le maglie di San Marco Avenza e Don Bosco Fossone. In questa stagione era il Marina La Portuale di mister Gassani

Calciomercato, sul gong delle liste degli svincolati un nuovo portiere per il Sarzana 1906

Sarzana - Proprio nel penultimo giorno utile per il mercato trasferimenti degli svincolati (ieri, N.d.r.) il Sarzana 1906 mette a segno quello che sarà l'ultimo rinforzo per la rosa di mister Veronica in questa stagione. Si tratta del portiere classe '97 Cucurnia Andrea che in questa stagione aveva militato fino allo scorso Dicembre con il Marina La Portuale di mister Gassani in Eccellenza toscana. In precedenza lo si ricorda al Don Bosco Fossone in Promozione e, ancora in Eccellenza, al San Marco Avenza. Entusiasta il D.s. Polidori che ringrazia pubblicamente l'ultimo innesto e ai microfoni di Calcio Spezzino dichiara: "Ringrazio Andrea per la scelta fatta, scelta difficile perchè mancavano pochi giorni alla chiusura definitiva delle liste, ma appena ha saputo della defezione di Recchia per problemi fisici e di Paglini per problemi lavorativi si è subito messo a disposizione per l'amicizia che ci lega e rimesso in gioco per questo ultimo mese di campionato per mettere in condizione mister Veronica di lavorare al meglio in queste ultime giornate che assomigliano sempre di più a cinque finali, niente appare scontato infatti in questo momento del torneo. Andrea andrà a completare così un reparto composto già dall'ottimo Cecchetti. A lui tutta la società rossonera augura un finale di campionato ricco di soddisfazioni." Il neo rossonero sarà già a disposizione di mister Veronica nel recupero di questo pomeriggio alle ore 15:00 in casa del fanalino di coda Polisportiva Madonnetta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News