Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 21 Febbraio - ore 22.15

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Calciomercato, cinque innesti per il Madonnetta

Il D.g. Luca Doveri svela le mosse del calciomercato invernale del sodalizio biancorosso: due graditi ritorni e tre nuovi arrivi. C'è anche una cessione

Calciomercato, cinque innesti per il Madonnetta

Santo Stefano Magra - Prime mosse della sessione invernale dei trasferimenti ufficializzate anche dalla Polisportiva Madonnetta. Il sodalizio biancorosso accogli i rientri in rosa di Diego De Martino (in foto insieme al D.g. e giocatore Luca Doveri, ndr) e di Marco Musso. Insieme a questi due rientri sono ufficiali altre tre operazioni. Dal Marolacquasanta arriva con la formula del prestito il terzino Simone Giovannelli, dal Ceparana sempre con la formula del prestito ecco il centrocampista Marco Corvi, mentre per l'attacco è ufficiale l'arrivo di Francesco Fausti dall'Intercomunale Beverino. Anche una cessione con il passaggio in prestito del portiere Gigante al Vezzano. "Siamo molto soddisfatti di questa sessione di mercato." - dichiara il D.g. e giocatore Luca Doveri - "Questo dimostra come dopo un'annata maledetta si può tornare ad essere competitivi ed "appetibili" grazie al lavoro e all'organizzazione societaria. I risultati ancora non ci premiano totalmente, ma le basi sono ottime in vista del futuro. Possiamo contare infatti, oltre ad una folta e solida base di ragazzi di paese, a ragazzi che vivono il calcio con passione e dedizione. Vedo uno spogliatoio coeso ed un'ottima presenza sia al campo che fuori e questo mi rende felice perché abbraccia lo spirito e la mentalità che dovrebbe esserci in queste categorie. Con questi presupposti i risultati possono solo che migliorare quindi non mi rimane che augurare ai nuovi arrivati un grosso in bocca per questa stagione e approfitto di questo spazio concessomi per fare gli auguri di buone feste alla redazione di CDS, ai giocatori e tutti gli addetti ai lavori da parte di tutta la A.S.D. Polisportiva Madonnetta 1970."

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News