Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 24 Agosto - ore 10.33

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Calciomercato, Vezzano forza 9!

Ben nove i volti nuovi a disposizione di mister Biavati con la ciliegina dell'arrivo del "Sicario" Caleo. Il D.g. D'Imporzano risponde all'ex D.s. Franchini.

Calciomercato, Vezzano forza 9!

Vezzano - Parte alla grande la campagna di rafforzamento del Vezzano che, dopo la retrocessione al Play - Out, si prepara al prossimo campionato di II Categoria. Una riconferma, quella del portiere Tovani che era arrivato nel mercato di Dicembre, e ben nove volti nuovi a cominciare da un doppio innesto dalle giovanili del Magra Azzurri con l'arrivo del difensore Leonardo Rossini e dell'attaccante Gianmarco Galazzi. Come da anticipazioni di Calcio Spezzino ecco poi il gradito ritorno dell'attaccante Nicola Tacchini svincolatosi dopo l'ultimo campionato di I Categoria con la maglia dell'Athletic Chiappa. Per il centrocampo vi sono gli innesti di Davide Giorgi svincolatosi dal Colli di Luni, dell'esterno Matteo Isoppo che segue mister Biavati dall'Antica Luni insieme a Keoma Della Croce dalla Castelnovese, tutti e tre hanno già giocato alle dipendenze del neo mister del Vezzano in gialloblu, e infine anche Andrea Gimenez esperto centrale di centrocampo ex capitano del Sarzana 1906. Il colpo da novanta per il D.s. D'Imporzano lo compie per il reparto offensivo dove anche in questo caso avevamo anticipato bene l'arrivo di un bomber del calibro del "Sicario" Marco Caleo reduce da una grandissima stagione in I Categoria con il Cadimare con cui si è laureato vice capocannoniere del campionato con 22 realizzazioni all'attivo oltre alla rete messa a segno nei Play - Off che hanno contribuito al ripescaggio in promozione dei "Pirati". Più di 300 gol in carriera nei dilettanti per l'esperto bomber già capocannoniere di questo campionato con la maglia del Costa di Luni Marinella (nella foto, N.d.r.). "Con l'ex D.s. Franchini vi erano state alcune divergenze con qualche dirigente, ma posso dire che non è stato lui a dare le dimissioni, ma noi a sollevarlo dall'incarico perchè non ci stavano bene alcune situazioni." - dichiara a Calcio Spezzino Matteo D'Imporzano - "Posso dire che per questa stagione non aveva ancora portato nessun giocatore in rosa e mister Biavati era stato contattato in altro modo. Dispiace abbia rilasciato certe dichiarazioni perchè lui conosceva benissimo la realtà dei fatti. Ora voltiamo pagina e ripartiamo da zero con la consapevolezza che sarà durissima, ma abbiamo l'obbligo di provarci, poi sarà il campo a dire se saremo stati più bravi noi o altri. Oltre ai primi nuovi arrivi stiamo continuando a lavorare per mettere a disposizione di mister Biavati una rosa competitiva. Nei prossimi giorni arriveranno altri giocatori di categoria."

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure