Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 14 Dicembre - ore 17.02

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Botti da Eccellenza per il Beverino

I bianco azzurri vogliono recitare un ruolo da grande protagonista nel prossimo campionato e si rinforzano pesantemente. Il presidente Jacopo Maugeri annuncia sette nuovi acquisti di cui cinque dalle categorie superiori

Botti da Eccellenza per il Beverino

Beverino - Sta scoppiando il calciomercato e anche l'Intercomunale Beverino vuole recitarvi un ruolo da grande protagonista. Progetti ambiziosi per i bianco azzurri del presidente Maugeri. Il vice presidente Destri parte con un colpo importantissimo assicurandosi le prestazioni del forte attaccante Mustapha El Caidi (nella foto, ndr) reduce da tre stagioni in Eccellenza con il Valdivara 5 Terre. Un vero e proprio colpaccio da categoria superiore. Un graditissimo ritorno è poi quello dell'esperto centravanti Leonardo Cupini che nell'ultima stagione si è diviso tra Follo San Martino e Levanto Calcio in I Categoria. Sempre dalla I Categoria ecco una delle storiche bandiere del Monterosso Calcio, ossia il difensore Luca Ricotta. Dal Monterosso ecco anche l'esperto fantasista Mirko La Porta e il portiere Emiliano Rossi. Torna poi ad indossare le scarpette anche il centrocampista Jacopo Erigozzi, mentre si rinfila la "camiseta albiceleste" anche il difensore Marco Barabini. "Quest’anno ripartiamo dalle certezze della scorsa stagione con il ritorno di importanti giocatori del passato" - dichiara a Calcio Spezzino il presidente Jacopo Maugeri - "il vice presidente Destri e Bettinotti hanno seguito da vicino il mercato svolgendo un lavoro intenso e meticoloso per rendere competitiva la rosa. Quest’anno il nostro obiettivo sicuramente è di fare molto bene rimanendo tra i primi tutto il campionato. Un ringraziamento e un in bocca al lupo per la stagione che verrà a chi ha deciso di cambiare." Ma i botti non sono finiti qui perchè sarebbero in piedi e ben avviate trattative con l'attaccante Thomas Orsetti del Follo San Martino e dell'esterno ex Valdivara Gabriele Rebecchi. Nei prossimi giorni se ne saprà sicuramente di più.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News