Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 20 Agosto - ore 21.00

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Ancora tre acquisti e una conferma per il Vezzano

Il direttore sportivo Matteo D'Imporzano chiude il mercato della squadra affidata a mister Biavati. Saranno ben 23 i volti nuovi a disposizione dell'ex allenatore dell'Antica Luni.

Ancora tre acquisti e una conferma per il Vezzano

Vezzano Ligure - Chiude con ulteriori tre innesti e un'importante conferma il proprio mercato il Vezzano. Il neo allenatore Marco Biavati potrà infatti riabbracciare un altro elemento della sua ex squadra, l'Antica Luni, dato che il D.s. Matteo D'Imporzano ha chiuso positivamente la trattative per ingaggiare l'esterno alto Gabriele Segnani. Insieme a lui ecco anche Luca Manfredi pescato nel vicino campionato di II Categoria toscana dalla Filattierese. Per formare un novo tandem offensivo con il "Sicario" Marco Caleo è invece stato prelevato dal Sarzana 1906 l'attaccante Andrea Faconti. Insomma un mercato chiuso con l'arrivo di ben 23 nuovi giocatori. La conferma riguarda invece un elemento di spessore come il forte centrocampista Simone Gabriele, oramai un bandiera per il Vezzano, un giocatore che è un vero e proprio lusso per il torneo di II Categoria della Spezia. "A questo punto posso dire che la nostra campagna acquisti è terminata." - dichiara in esclusiva ai microfoni di Calcio Spezzino il D.s. Matteo D'Imporzano, che poi aggiunge - "Sono molto felice della conferma di un giocatore importante come Simone Gabriele. A mio modesto parere è un giocatore che con questa categoria non c'entra nulla, ma nonostante numerose richieste da categoria superiore alla fine ha deciso di rimanere con noi. Credo che, insieme a mister Biavati, abbiamo costruito una buona squadra. Adesso, come ho già detto più volte, toccherà al campo dire se siamo stati veramente bravi. Ringrazio la società che mi ha dato fiducia, ringrazio il mister per la disponibilità e adesso divertiamoci!"

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure