Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 03 Dicembre - ore 14.49

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Amichevole, goleada della Fivizzanese sul San Vitale Candia

Amichevole, goleada della Fivizzanese sul San Vitale Candia

Massa Carrara - Interessante weekend di sgambate in vista del prossimi campionati al via nel prossimo ottobre la seconda categoria con la rispettiva coppa toscana il 20 settembre , per quanto riguarda la terza categoria la delegazione provinciale attraverso il presidente Andrea Antonioli è orientato ad iniziare per il mese di ottobre(non è esclusa una settimana di anticipo) di disputare le gare di qualificazioni della coppa provinciale.
I due match disputati in lunigiana tra le due compagini di seconda categoria opposte alle due formazioni partecipanti alla terza categoria hano offerto un buon antipasto di quello che potrà essere nella coppa di categoria e successivamente nei rispettivi campionati. Al comunale di Fivizzano il team di mister “condor” Marco Mencatelli supera con cinque gol il San Vitale Candia salito in alta lunigiana con una formazione rimaneggiata. Invece alla “Selva” di Filattiera i giallo verdi di mister Augusto Secchiari regolano i valligiani di Zeri con mezza dozzina di reti.
Fivizzano,
Al comunale i medicei alla loro prima uscita ancora in pieno rodaggio appaiono abbastanza in palla, chiudono la prima frazione di gioco con il gol di “Pilo” Tarantola dopo una ventina di minuti su respinta del portiere. Nel secondo tempo predominio dei locali in virtù anche dei numerosi cambi, sugli scudi Bertolini e Barbieri autori di una doppietta a testa, per gli ospiti con la formazione assai rimaneggiata a metà ripresa accorciavano con l’esperto Carlesi gran tiro che si insacca nel sette della porta di Malaspina, risultato legittimato da altre occasioni di Alberti ancora Barbieri e Ceragioli. Per i massesi alla terza sgambata in due settimane una battuta d’arresto solo sotto il profilo del risultato, confronto che darà al tecnico Bertelloni nuove indicazioni al suo team nonostante le numerose assenze di pedine vitali dell’organico.

Tabellino

Fivizzanese-San Vitale Candia 5-1
Fivizzanese : 1°t. Ippolito, Cardellini, Pigoni, Bertoli, Tornaboni, Lombardi , Rossini, Mencatelli Massimo, Alberti, Tarantola,Scarpa. 2° t. : Malaspina, Pigoni, Pasquali, Ceragioli, Bertoli, Tornaboni,, Duchi, Zarrelli, Giovannucci, Barbieri, Bertolini, All. Mencatelli Marco
San Vitale Candia : Lupetti(Ambrosini), Deda, Di Benedetti, Carlesi, Finelli, Fruzzetti, Albano, Della Pina (Rubino), Bongiorni (Attanasio), Contadini (Lorieri), Fellini. All. Lorieri
Marcatori : 21’ Tarantola, 47’ Bertolini, 65’ Barbieri,71’ Carlesi,75’ Bertolini, 81’ Barbieri

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia




















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News