Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 09 Dicembre - ore 07.54

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Magra Azzurri e Colli Ortonovo pareggiano al "Camaiora"

Un tempo a testa e un punto a testa tra le squadre di Paolini e P. Cucurnia che muovono la classifica

Magra Azzurri e Colli Ortonovo pareggiano al "Camaiora"

Santo Stefano Magra - Su un campo allentato per le molte piogge finisce in parità il derby spezzino tra Magra Azzurri e Colli Ortonovo.

Molto rimaneggiata la formazione di mister Paolini che deve rinunciare al portiere Pietra, squalificato al pari di Romiti, sostituito tra i pali da Maglia e agli infortunati Mezzani, Cariati e Montani. La buona notizia è il recupero del centrale difensivo Casassa che risulterà poi decisivo ai fini del risultato. Nel Colli Ortonovo mister P. Cucurnia propone il tridente Panico - Musetti - Verona.

Un tempo a testa con gli ospiti decisamente più in palla nella prima frazione di gara che, dopo una avvio abbastanza equilibrato, prendono fin da subito in mano le redini del gioco. Al 7° conclusione di Atzeni parata da Blandi. Al 19° vantaggio rossoblu quando sugli sviluppi di un calcio d'angolo è Panico a sovrastare gli avversari e insaccare di testa. Ospiti vicini al raddoppio in due occasioni, prima con Verona e poi ancora con Panico, ma negli spogliatoi si va sullo 0 - 1.

Secondo tempo di marca "blues" che si apre con il pareggio di Casassa abile in tap - in ad insaccare dopo una respinta di Blandi su precedente punizione di Del Padrone. Al 59° bravissimo il portiere ospite a dire di no con un doppio intervento ad Atzeni prima e al neo entrato Parra poi deviando quest'ultima conclusione in calcio d'angolo. Nel finale è ancora il portiere ospite a salire sugli scudi prima respingendo un gran sinistro di Atzeni al 79° e poi a salvare il pareggio all'85° con una bella parata su punizione velenosa di Del Padrone. Finisce così in parità, un punto a testa per proseguire il proprio percorso positivo in campionato.

Tabellino

Magra Azzurri - Colli Ortonovo 1 - 1
Marcatori: 19° Panico (C), 54° Casassa (M)

Magra Azzurri: Maglia, Cerri (46° Parra), Capetta, Casassa (89° Lugli), Orlandi, Salamina, Leonini, Valentini, Morettini (75° Conti), Del Padrone, Atzeni. All. Paolini

Colli Ortonovo: Blandi, Leonardi (64° E. Lorenzini), Bonelli, Gambino, Ceccarelli, Vacchino, Verona (84° Giovanelli), N. Cucurnia, Panico, Musetti (89° Mancuso), N. Lorenzini. All. P. Cucurnia

Arbitro: Sig. Sandri della Spezia

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News