Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 12 Agosto - ore 19.55

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

La Sestrese conferma mister Schiazza e il vice Zamana

I "verde stellati" guidavano il Girone A con un punto di vantaggio sul Taggia al momento della sospensione dei campionati per Covid-19 e aspettano solo l'ufficialità per il ritorno in Eccellenza

La Sestrese conferma mister Schiazza e il vice Zamana

Genova - La Sestrese comunica che per il terzo anno consecutivo anche nella prossima stagione mister Corrado Schiazza rimarrà alla guida della Prima Squadra verde stellata. Insieme a lui il D.g. D'Acierno e il D.s. Catania hanno confermato anche il suo vice Massimo Zamana e il collaboratore tecnico Fabio Magioncalda.

La prosecuzione del rapporto con lo staff tecnico, mai in dubbio da entrambe le parti, era già stata definita da diverse settimane.

Questo è il primo fondamentale passo verso una programmazione di un nuovo ambizioso ciclo in cui la crescita societaria globale (a cui contribuirà la ristrutturazione globale del “Piccardo”) si baserà su un vivaio in continua e rinnovata crescita e su una prima squadra che avrà il compito di continuare a migliorare.

Con la conclusione ufficiale dei campionati, oggi è arrivato il giusto momento dell’annuncio della conferma di mister Schiazza e Zamana.

Un annuncio che la Sestrese vuole dare con orgoglio e dando il giusto risalto al proprio staff che in questi due anni, insieme ad un gruppo di giocatori straordinari, ha saputo regalare a tutto l’ambiente verdestellato con grandissime capacità professionali, calcistiche e indubbie qualità umane ormai rare.

La valorizzazione di tantissimi giovani del settore giovanile verdestellato (ben 11 i “giovani” di questi due anni, che ora sono protagonisti in Prima Squadra), i risultati straordinari sul campo con una finale play-off alla prima stagione e il primo posto in questo campionato che potrebbe portare a giorni al ritorno nel massimo campionato regionale, si affiancano al contributo fondamentale dello staff nel ritorno di grande entusiasmo di tutto l’ambiente verdestellato che in due anni ha saputo riavvicinarsi alla delegazione.

Con l’imminente ristrutturazione dell’impianto del “Piccardo”, e un vivaio in continua crescita nei numeri e nella qualità, la Sestrese ritiene di poter aprire un nuovo importante ciclo con uno staff di valore assoluto, con l’obiettivo di continuare a crescere, con lavoro, umiltà e investimenti mirati ma importanti.

In attesa dell’ufficializzazione del campionato che la Sestrese andrà a disputare, e di altre iniziative degli organi competenti a sostegno delle società in questo drammatico momento per tutto il calcio dilettantistico, lo staff dirigenziale verdestellato sta già lavorando, a stretto contatto con mister Schiazza e Zamana, per allestire e completare una rosa giovane e di valore, ambiziosa e con grande voglia di sposare il progetto verdestellato. Ai giocatori confermati, verranno aggiunti elementi di qualità e di categoria, che offrano ampie garanzie in un campionato come l’Eccellenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia




















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News