Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 12 Agosto - ore 19.55

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Il Levanto và all'attacco: preso un bomber da 119 reti negli ultimi sei anni

Come anticipato da Calcio Spezzino i rivieraschi trovano il sostituto di Marasco prelevando il bomber del Canaletto Sepor

Il Levanto và all'attacco: preso un bomber da 119 reti negli ultimi sei anni

Non si ferma a Marozzi la campagna acquisti del Levanto Calcio. Scatenato il diesse Jacopo Corsano che dopo il reparto arretrato sistema anche l'attacco da consegnare a mister Ciuffardi orfano del partente Gennaro Marasco.

E il direttore sportivo rivierasco lo fa nei migliore dei modi "regalando" al suo neo allenatore un bomber di assoluto valore per il campionato di Promozione come Federico Costa. Quello di Costa è un nome che fa rima con gol: nello scorso campionato 9 le reti messe a segno al momento dell'interruzione della stagione. In precedenza 19 marcature in Promozione e addirittura 33 in I Categoria con la maglia dei "canarini". Formidabile anche il triennio al Follo San Martino, dove conobbe proprio mister Ciuffardi, dove realizzò complessivamente 58 reti. In carriera ha vestito anche le maglie di Real Valdivara e Massese.

"Dopo anni di corteggiamento finalmente, grazie allo sforzo della società, e dopo una lunga trattativa abbiamo portato a Levanto Federico , insieme a Righetti formerá un attacco di lusso per la Promozione della Liguria. - le parole di un soddisfatto diesse Jacopo Corsano a Calcio Spezzino - "Il nostro mercato non finisce perché penso arriveranno un paio di fuoriquota, senza dubbio non ci nascondiamo quest'anno e vogliamo come minimo mantenere la categoria senza patemi."

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia




















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News