LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Coppa Italia Promozione, il Little Club elimina i campioni in carica

Nel posticipo della seconda giornata del girone C di Coppa Italia di Promozione i rossoblu del player - manager Di Somma si impongono all'inglese in casa del Legino già fuori dalla manifestazione.

Il Little Club Genoa Mora stagione 2016/2017 in posa al "Miro Luperi" di Sarzana.

Genova – Si è giocato nella serata di ieri il posticipo del Girone C di Coppa Italia di Promozione che vede di fronte il Legino campione in carica della competizione e il Little Club G. Mora di mister Di Somma. Dopo la prima frazione finita a reti bianche la squadra rossoblu si scatena nella ripresa sbloccando il match con Vignolo al 70° e trovando il raddoppio appena cinque minuti dopo con il proprio bomber Akkari. Rimasta inviolata la porta difesa dall’estremo difensore neo acquisto Roberto Belloro. La formazione rossoblu di mister Di Somma sale così a sei punti in due partite staccando anticipatamente il pass per il prossimo turno, eliminati invece i campioni in carica savonesi.

Classifica Girone C

Little Club G. Mora 6, Arenzano 2, San Cipriano 1, Legino 1

Tabellino

Legino – Little Club G. Mora 0 – 2
Marcatori: 70° Vignolo, 75° Akkari

Legino: Capello, Balbi, Torrini, Salis, Scimemi, Schirru, Rapa, Certomà, Girgenti, Morielli, Siccardi. All. Tobia
A disp.: Del Vecchio, Fazio, Grasso, Romeo, Catalano, Majid, Rinaldi.

Little Club G. Mora: Belloro, Corallo, Iannelli, Mineo, Peso, Vignolo, Favilli, Demattei, Gatto, Akkari, Terribile. All. Di Somma
A disp.: Sibilia, Guelfi, Vergari, Beninati, Zani, Orlando, Di Somma.

Più informazioni