Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 12 Agosto - ore 18.50

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Cadimare, Follo San Martino e Bolanese pronte a festeggiare

Manca solo l'ufficialità da parte del Comitato LND della Liguria per il salto alla categoria superiore grazie all'interruzione dei campionati per via del Covid-19

Cadimare, Follo San Martino e Bolanese pronte a festeggiare

Era data per scontata, ma dopo il Consiglio Nazionale svolto nel corso della settimana, le prime squadre classificate di ogni girone dilettantistico possono finalmente tirare un sospiro di sollievo.

Sandro Morgana, vicepresidente della Lega Nazionale Dilettanti, ha infatti confermato la promozione nella serie superiore per tutti i club che hanno ottenuto il primo posto in graduatoria nel momento dello stop al campionato.

Dopo l'ufficialità per l'Eccellenza, arriva quindi anche per le serie inferiori. Le promozioni saranno ratificate regione per regione dai rispettivi Comitati alla prima riunione utile.

Quindi dando un rapido sguardo ai campionati "nostrani" dopo la promozione in Serie D dell'Imperia potranno festeggiare il salto in Eccellenza la Sestrese e il Cadimare prime in classifica al momento dello stop dei campionati per il Coronavirus nei gironi A e B di Promozione. Proprio in Promozione saliranno invece gli spezzini del Follo San Martino e infine in I Categoria ecco la Bolanese. Ancora qualche giorno insomma e poi le bottiglie di spumante tenute al fresco potranno essere stappate per brindare alla promozione "più strana" degli ultimi anni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia




















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News