Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 23 Novembre - ore 17.09

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Valdivara, quindici acquisti per ripartire

Il presidente Salsano annuncia le mosse di mercato della sua società: tanti volti nuovi e qualche conferma

Valdivara, quindici acquisti per ripartire

Si inizia a muovere il Valdivara 5 Terre in vista del prossimo campionato di Promozione e lo fa ufficialzzando quest'oggi parecchie trattative per voce del proprio neo presidente Salsano.

Confermati, dopo la scorsa stagione, Barrow, Rijaj, Jacopo Rossi, Montefiori e Polani, oltre ai giovani fuori quota che verranno promossi dalla formazione Juniores.

Per quanto riguarda i nuovi acquisti dal Vezzano ecco i fratelli Carlos e Christian Condumi rispettivamente centrocampista e attaccante autori di 8 e 3 reti nell'ultimo campionato di II Categoria. Sempre da Vezzano il mediano Niakitè Balla, l'attaccante Fily Keità e il centravanti Julienne Ndjodo.

Un altra carrellata di acquisti il diesse Salsano la annuncia dall'ex Virtus Viareggio da cui arrivano il portiere classe '99 Riccardo Tonelli, il difensore classe '99 Gianmarco Masina, il centrocampista classe '99 Gabriele Manfredi e Belatti.

In prestito dal Canaletto Sepor ecco l'attaccante Rodriguez, la scorsa stagione in prestito all'Intercomunale Beverino, l'esterna Quezada che era in prestito al Pegazzano e il giovane centravanti Camara Tamba (nella foto, ndr).

Dal Mamas Giovani arriva poi l'esterno di centrocampo Lesmadeq, mentre dall'Intercomunale Beverino torna il centravanti Codeglia. Dalla Fivizzanese ecco invece Corsi.

Insomma ben quindici volti nuovi che potrebbero presto aumentare se andassero in porto le trattative con i fratelli Loris e Samuel paiotti, entrambi classe '95, rispettivamente difensore ed attaccante della Torrelaghese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia




















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News