Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 28 Maggio - ore 21.45

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Un principe per il Little Club G. Mora

Grande colpo per l'attacco della seconda forza del torneo di Promozione. Insieme a lui ecco anche l'esperto Ramponi e Migliaccio.

Un principe per il Little Club G. Mora

Genova - Stante la lunga squalifica di Akkari e la cessione di Marelli, capocannoniere in Promozione della scorsa stagione, per motivi di lavoro il Little Club G. Mora del player - manager Andrea Di Somma si era ritrovato improvvisamente spuntato. Nonostante ciò i rossoblu continuavano a scalare posizioni in classifica fino ad issarsi questa domenica in seconda piazza a sei lunghezze dal Molassana capolista. Ora per l'esperto allenatore arriva anche il rinforzo tanto atteso per il proprio attacco. Si tratta di un attaccante che questa stagione aveva deciso di appendere gli scarpini al fatidico chiodo dopo l'ultima esperienza in Eccellenza alla Genova Calcio (nella foto durante la presentazione, N.d.r.), ma alla fine ha cambiato idea. Vestirà la maglia del Little Rosario Granvillano, fantasista classe '83 che la scorsa stagione in biancorosso realizzò 11 reti in 21 presenze. In precedenza lo si ricorda per due stagioni e mezza con la maglia dell'Albissola nel Gir. A di Promozione: 50 reti in 49 presenze il suo "score" con l'attuale capolista di Eccellenza. Questi numeri fanno di certo meglio comprendere il colpo che la squadra di Di Somma ha portato a segno facendo indossare le scarpette al "Principe di Cornigliano". Oltre al suo nuovo bomber il Little Club ha tesserato anche l'esperto Ivan Ramponi, classe '74, proveniente dal Sori e l'attaccante Leonardo Migliaccio dal Mignanego.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure