Primo acquisto della nuova stagione per il Levanto Calcio con il diesse Corsano che porta alla corte di mister Ciuffardi un vero e proprio jolly che può disimpegnarsi tra difesa e centrocampo.
Come anticipato da Calcio Spezzino è fatta per l'arrivo in riviera di Matteo Marozzi centrale difensivo o, all'occorrenza, mediano classe '92 in arrivo dal Canaletto Sepor dove è stato uno dei grandi protagonisti dell'ottima stagione dei "canarini" di Bastianelli realizzando anche tre segnature. Era per lui la terza stagione nel sodalizio spezzino dove aveva esordito vincendo il campionato di I Categoria.
"Sono molto felice di essere riuscito a portare a Levanto il difensore centrale e capitano della miglior difesa del campionato della passata stagione." - dichiara il diesse Jacopo Corsano a Calcio Spezzino - "Andrà a comporre la coppia di difensore centrali con Simone Bertano, un acquisto con cui pensiamo di aver messo a posto il reparto arretrato anche per il prossimo campionato. E il nostro mercato non finisce qui..."
Marozzi in carriera ha vestito anche le maglie del Valdivara 5 Terre in Eccellenza e della Tarros Sarzanese in Promozione, oltre ad un'altra triennale precedente esperienza al Canaletto Sepor.
G.L.