LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Top Player Locanda Alinò, Nicolini giovane veterano

Il centrocampista classe '99 è l'uomo in più del Don Bosco Spezia. Assist e gol nella vittoria contro il Magra Azzurri

Andrea Nicolini, forte centrocampista classe '99 del Don Bosco Spezia Calcio.

La Spezia – Nuovo appuntamento con la rubrica a cadenza settimanale di Calcio Spezzino. La scelta questa settimana riguardava i campionati di Serie D e Promozione.

Come essere scelto in questa speciale classifica? La Redazione sceglierà in base alla prestazione fornita, o a un gol realizzato, una parata, o un gesto di rilevanza fosse anche di fair play, o qualsiasi altro particolare che lo renda il migliore di quella settimana.

Volete aiutare un vostro calciatore/amico a entrare in questa classifica? Descriveteci il gesto che ritenete rilevante e la partita in cui è stato compiuto con una mail a calciospezzino@cittadellaspezia.com

Il giocatore selezionato entrerà a far parte della lista dei “”Top Player di Giornata“. Basterà entrare in classifica anche una sola volta per partecipare alla Gran Finale con Calcio Spezzino.

Promozione

NICOLINI ANDREA (Don Bosco Spezia)
Il centrocampista è l’uomo in più per i “salesiani” ora affidati a Tornar. Pur essendo un classe ’99 gioca come se fosse un veterano. Contro il Magra Azzurri è il migliore in campo. Prima manda in rete Bertocchi per il gol del momentaneo 2 – 0, poi realizza lui stesso la rete del 3 – 0 con un gran tiro dalla distanza. Quarta marcatura stagionale per il centrocampista in campionato e seconda vittoria consecutiva per i rossoneri che lasciano così l’ultima piazza della classifica per la prima volta in stagione.

CLASSIFICA

CHERIF DIALLO’ (FEZZANESE) 1
MARIO VERONA (COLLI ORTONOVO) 1
ANTONIO NACLERIO (VALDIVARA 5 TERRE) 1
LUCA CORVI (FORZA E CORAGGIO) 1
ANDREA ADDIEGO MOBILIO (FEZZANESE) 1
ANDREA BECCI (CANALETTO SEPOR) 1
MARCO CUPINI (CADIMARE) 1
PIER FRANCESCO GRECI (FEZZANESE) 1
ALESSANDRO BERTAGNA (CADIMARE) 1
ZAVATTO MATTEO (FEZZANESE) 1
ESPOSITO GIUSEPPE (FORZA E CORAGGIO) 1
NICOLINI ANDREA (DON BOSCO SPEZIA) 1