Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 20 Gennaio - ore 23.30

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Tarros Sarzanese, un gradito ritorno...

Il sodalizio rossonero di mister Lucchi riabbraccia una vecchia conoscenza che aveva lasciato la squadra al termine della scorsa stagione.

Tarros Sarzanese, un gradito ritorno...

Sarzana - Aveva iniziato la stagione alla Forza e Coraggio, ma ora Sergio Parodi "torna all'antico". Il preparatore atletico ha infatti deciso, dopo la separazione consensuale con le neo promosse "Furie Rosse", di tornare alla Tarros Sarzanese dove era già stato nella scorsa stagione sempre con lo stesso incarico. E' quindi una vecchia conoscenza il "primo rinforzo" del team di mister Lucchi per cercare di risalire la china di una classifica che vede attualmente la Tarros al penultimo posto a quota 4 punti. L'unica vittoria sin qui conquistata, caso strano del destino, proprio contro la Forza e Coraggio. Dal 1° Dicembre si aprirà anche il mercato dei dilettanti e probabilmente arriveranno almeno un paio di rinforzi d'esperienza anche per la squadra, ma intanto l'allenatore del sodalizio di Sarzana può godersi il ritorno di Parodi. "Sono molto contento per il ritorno di Sergio alla Tarros." - dichiara ai nostri microfoni mister Stefano Lucchi - "Voglio però anche ringraziare Luca Balderi per il lavoro svolto finora con noi, lavoro che adesso continuerà con la formazione Juniores.". Parodi ha già iniziato dallo scorso Martedì a seguire la squadra rossonera che domani sarà impegnata tra le mura amiche del "Miro Luperi" contro una Ronchese rivelazione tra le neo promosse, ma che non avrà a disposizione gli squalificati Marouf Zakaria e Romeo. Per Parodi ricordiamo anche le precedenti esperienze da preparatore atletico con Magra Azzurri e Lerici Castle.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure