Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 21 Agosto - ore 00.20

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Real Fiumaretta: lasciano Bardini e Strata, ora quale futuro?

Con l'inizio della nuova stagione il team manager e l'allenatore della formazione che ha vinto lo scorso campionato di I Categoria si dimettono. Era già successo con il D.s. Storti.

Real Fiumaretta: lasciano Bardini e Strata, ora quale futuro?

Ameglia - Sempre più interrogativi si pongono sul futuro del Real Fiumaretta che, vincitore dello scorso campionato di I Categoria della Spezia, dovrebbe quindi presentarsi ai nastri di partenza del prossimo torneo di Promozione. Come anticipato da Calcio Spezzino lo scorso 29 Giugno, dopo le dimissioni del D.s. Storti, tramite un comunicato arrivano anche quelle del team manager Luca Bardini e di mister Stefano Strata. Abbiamo contattato proprio Bardini che ha dichiarato ai nostri microfoni quanto segue: "Sono deluso perché non avrei mai pensato che questa avventura finisse così. Dopo la vittoria del campionato di I Categoria eravamo pronti per fare un campionato di Promozione da protagonisti confermando l'ossatura della stagione appena conclusa aggiungendo alcuni fuoriquota di qualità che avevamo già individuato. E invece questa favola termina qui. Il mio futuro? Al momento non so. Vedremo se arriveranno proposte serie, ma ripeto sono davvero deluso per come è finita questa storia con il Fiumaretta." A questo punto nulla trapela su una possibile o meno iscrizione del sodalizio di Fiumaretta al prossimo campionato di Promozione con il presidente Caputo che al momento non ha espresso comunicazioni al riguardo. Di seguito riportiamo il comunicato delle dimissioni degli oramai ex team manager ed allenatore del Real Fiumaretta.

"Con il seguente comunicato l'allenatore Stefano Strata e il team manager Luca Bardini affermano che non rinnoveranno gli impegni sportivi per la prossima stagione con la società Real Fiumaretta. La sofferta decisione nasce dalla mancanza di un adeguato progetto tecnico necessario per affrontare un campionato difficile come la Promozione della Liguria."

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure