Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 17 Dicembre - ore 00.03

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Ponzanelli tuona: "Non siamo ancora in grado di programmare la nuova stagione!"

Dopo l'intervista del proprio allenatore Cristiano Rolla, il Direttore Sportivo del Colli Ortonovo fa luce sull'attuale situazione delle "Fenici" in vista della prossima stagione

Ponzanelli tuona: "Non siamo ancora in grado di programmare la nuova stagione!"

Ortonovo - Non ha peli sulla lingua il Direttore Sportivo delle "Fenici" Giuseppe Ponzanelli che, riprendendo quanto dichiarato dall'allenatore della sua Prima Squadra Cristiano Rolla nella propria intervista a Calcio Spezzino, fa sapere come stanno al momento le cose in casa Colli Ortonovo in vista della prossima, imminente, stagione. Anche il dirigente, con un passato al Sarzana Calcio e al Magra Azzurri, si affida alle pagine della nostra testata per spostare l'attenzione sulla situazione dei rossoblu.

"Riprendendo quanto dichiarato da mister Cristiano Rolla nella sua intervista posso dire che il nostro allenatore ha pienamente ragione e che al momento non abbiamo certezze. Noi abbiamo terminato il campionato e, dopo una naturale pausa, è ora arrivato il momento di programmare la prossima stagione, ma nonostante una mia sollecitazione ad oggi non c'è ancora stata riposta da parte della società. Ho provato a mettere insieme più volte i vari soci per riunirci, ma non siamo ancora stati in grado di programmare il nostro futuro. Sapendo che comunque sia ci sono delle problematiche relative all'utilizzo dei campi di Ortonovo, con il TAR che ha dato ragione al Colli, mentre l'11 di Giugno vi sarà invece l'arbitrato per quanto riguarda l'Ortonovo. Siamo quindi ancora in alto mare...se la cosa proseguirà anche nei prossimi giorni mi sentirò in dovere nei confronti di staff, giocatori, e anche della mia persona, di ritenerci tutti liberi. Poi, quando la società sarà in grado di programmare, se ci saranno ancora le condizioni e se i giocatori saranno sempre liberi, potremmo affrontare il discorso parlando della nuova stagione."

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News