Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 23 Agosto - ore 22.30

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Nuovo presidente per il Magra Azzurri

Il sodalizio di Santo Stefano Magra saluta Gemignani, a cui viene affidata la carica di presidente onorario. Già scelto il sostituto. Per quanto riguarda il settore giovanile riecco Gabbriellini.

Nuovo presidente per il Magra Azzurri

Santo Stefano Magra - Dopo anni sotto la cui guida la società bianco azzurra ha raggiunto i vertici del calcio dilettantistico regionale ligure sfiorando anche il salto in serie D, il dottor Emilio Gemignani ha rassegnato le dimissioni dalla carica di Presidente del Magra Azzurri per motivi personali. Una decisione che era nell'aria già da qualche tempo. I "blues" non si sono fatti trovare impreparati e, anche per poter programmare al meglio la prossima stagione agonistica, hanno affidato l'incarico al Sig. Roberto Ferrarini che, smessi i panni del tifoso, assume con entusiasmo il ruolo di Presidente. Ferrari viene definito dal sodalizio di Santo Stefano Magra come profondo conoscitore della società e dell’ambiente essendo da anni membro del direttivo. E' stato uno dei fondatori dell’U.S. Ponzanese di cui è stato anche il presidente e per oltre venti anni ha fatto parte del settore arbitrale prima come arbitro e poi come commissario. Il Dott. Gemignani non esce comunque di scena e assume l'incarico di presidente onorario. Per quanto concerne poi la nuova stagione agonistica, nonostante la delusione per la retrocessione, la società si è messa al lavoro per rinforzare la prima squadra a cominciare dai due ruoli ritenuti più critici, ossia quello del portiere e del centravanti. Come svelato nei nostri articoli di calciomercato i nomi più ricorrenti per l'attaccante sono quelli di Corvi e Maggiore, ma anche altri profili interessano i "blues". Novità anche per il settore giovanile con il ritorno di Gianluca Gabbriellini nel ruolo di direttore sportivo in sostituzione di Bosinco al quale vanno i ringraziamenti per l’attività svolta. Nei prossimi giorni verranno definiti i ruoli per il settore dilettanti e per il settore giovanile con conferme e nuove entrate e la società comunicherà quindi il nuovo organigramma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure