Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 12 Dicembre - ore 16.19

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Memushaj, dopo il Sarzana "premio alla carriera" anche al Canaletto

Il Collegio di Garanzia dello Sport respinge il ricorso della società Delfino Pescara 1936 contro i "canarini". La compagine abruzzese dovrà versare il premio di preparazione del centrocampista albanese anche ai "canarini".

Memushaj, dopo il Sarzana "premio alla carriera" anche al Canaletto

La Spezia - Non solo il Sarzana 1906, ora anche il Canaletto Sepor, assistito dall'Avvocato Massimiliano Leccese, potrà godere del cosiddetto "premio di preparazione" per il centrocampista albanese Ledian Memushaj che con la maglia "canarina" aveva disputato una stagione a livello di Settore Giovanile proveniente dall'Arsenalspezia e proprio prima di passare ai rossoneri di Sarzana. Il Collegio di Garanzia dello Sport ha infatti respinto il ricorso della società Delfino Pescara 1936 avverso il premio alla carriera che la stessa compagine abruzzese è stata condannata a versare nelle casse della società dilettantistica spezzina. Una somma considerevole per una società dilettantistica pari a € 18.000. Di seguito riportiamo il comunicato del Collegio di Garanzia dello Sport del 28 Maggio scorso.

"Nel giudizio iscritto al R.G. ricorsi N°95/2107 presentato in data 11 Settembre 2017 dalla società Delfino Pescara 1936 contro la Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC), nonchè contro l'USD Canaletto Sepor, avverso la decisione assunta dalla Corte Federale d'Appello della FIGC , di cui al C.U. N°027/CFA dell'11 Agosto 2017, nonchè di tutti gli altri presupposti connessi e/o consequenziali, con cui la società ricorrente è stata condannata a corrispondere, in favore dell'USD Canaletto Sepor, la somma di € 18.000 come "premio alla carriera" nei confronti del calciatore Ledian Memushaj

RESPINGE IL RICORSO

SPESE COMPENSATE

DISPONE la comunicazione della presente decisione alle parti tramite i lori difensori anche con il mezzo della posta elettronica

Così deciso in Roma nella sede del Coni in data 28 Maggio 2018

IL PRESIDENTE
F.to Franco Frattini

IL RELATORE
F.to Attilio Zimatore
"

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News