Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 28 Luglio - ore 18.45

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Manita di rinforzi per il Rivasamba

Dopo Marasco, Pelosin e Di Carlo i "calafati" rinforzano ulteriormente la rosa a disposizione di mister Perego. Il D.s. Ameri a Calcio Spezzino: "Non abbiamo ancora finito. Il nostro obiettivo è oramai chiaro!"

Manita di rinforzi per il Rivasamba

Sestri Levante - Letteralmente scatenato sul mercato dilettanti il Rivasamba. La società "calafata", dopo i botti Marasco, Di Carlo e Pelosin, mette a segno l'arrivo di altri cinque volti nuovi per mister Perego. Dal Moconesi importantissimo l'acquisto di Alessandro Foppiano (nella foto mentre esulta con il padre Mauro allenatore, N.d.r.) jolly offensivo che ha contribuito alla promozione in Eccellenza ed alla successiva salvezza del sodalizio biancorosso con il padre Mauro in panchina conquistando anche una finale di Coppa Italia di Eccellenza. Vestiva questa maglia da tre stagioni, in precedenza lo si ricorda per le esperienze con Lavagnese in Serie D, Vallesturla e Casarza Ligure in Eccellenza. Insieme a lui il D.s. Ameri ufficializza anche Buffo dal Rapallo e tre fuori quota in prestito dalla Lavagnese ossia Tuvo, Monteverde e Ferrarotti, i primi due classe '99 il terzo classe '97. Gongola il D.s. Ameri che ai microfoni di Calcio Spezzino dichiara: "Questi altri cinque acquisti rinforzano ulteriormente la nostra rosa e...non abbiamo ancora finito! Siamo in trattativa con un altro portiere e un centrocampista di livello superiore. L'obiettivo non è esplicito, ma sicuramente già chiaro a tutti!"

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure