Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 01 Dicembre - ore 22.11

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Lutto, la Forza e Coraggio piange Bruno D'Elia

Socio ed ex consigliere del sodalizio graziotto. Le parole del presidente Franco Carassale

Lutto, la Forza e Coraggio piange Bruno D'Elia

L'Asd Forza e Coraggio 1914 piange la scomparsa del suo socio ed ex consigliere Bruno D'Elia, mancato all'affetto dei suoi cari all'età di 79 anni. Il Presidente ed i consiglieri tutti intendono esprimere il proprio cordoglio alla famiglia di Bruno.

Di seguito le parole di Franco Carassale, Presidente dell' Asd Forza e Coraggio 1914:

"Ho da poco ricevuto la triste notizia della scomparsa di Bruno. È veramente difficile in questo momento di dolore scrivere qualcosa che non sia banale e retorico; i ricordi si accavallano, le emozioni prendono il sopravvento e la tristezza si trasforma in pianto.
Bruno principalmente era un amico di famiglia, alla stregua di un parente e per questo la mia famiglia si stringe attorno ai suoi cari ed esprime un sentito cordoglio.
Bruno è stato il mio primo allenatore, come per tanti altri ragazzi del paese, ed è stato un pilastro della FeC: ha iniziato negli anni '60 come ottimo giocatore, ha proseguito come allenatore e ha concluso come dirigente; per circa quarant'anni è stato nel consiglio direttivo della società dedicando gran parte del suo tempo alle squadre di calcio, alle varie iniziative ludico-sportive, alle pratiche di segreteria.
Innumerevoli sono i ricordi e gli aneddoti che lo ritraggono come una persona schietta, appassionata, spiritosa e chiunque abbia avuto a che fare con Bruno ne serba un bel ricordo.
Fino all'ultimo è stato vicino alla società, nei primi giorni di Febbraio è venuto in segreteria a rinnovare la tessera e facendo un giro della sede ha approvato i cambiamenti strutturali effettuati.
In questo periodo così difficile per tutti, dove per forza di cose non è possibile accompagnare Bruno nel suo ultimo viaggio, la società FeC si impegna ad onorarlo alla prima occasione utile.
A nome di tutto il consiglio direttivo porgo sentite condoglianze alla famiglia
".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia




















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News