Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 23 Agosto - ore 21.22

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

La Pontremolese si affida a Massimo Plicanti

Accordo raggiunto nella serata di ieri tra il sodalizio toscano e l'ex allenatore della Fezzanese che, guarda caso, sostituisce sulla sua nuova panchina proprio un altro tecnico "Verde" come Ruvo.

La Pontremolese si affida a Massimo Plicanti

Pontremoli - Tanti i nomi che si erano succeduti come possibile nuovo allenatore della Pontremolese, ma alla fine l'ambiziosa società toscana ha preso una decisione puntando su un'altro fresco ex allenatore della Fezzanese. Dopo Alberto Ruvo infatti il nuovo allenatore del sodalizio di Pontremoli sarà Massimo Plicanti che nella stagione appena terminata ha guidato la squadra del borgo di Fezzano in Serie D fino a Febbraio. In carriera lo si ricorda anche per lo splendido periodo da allenatore della Sarzanese, sempre in Serie D, o nelle giovanili di Spezia Calcio e Carrarese. Veramente poco il tempo per capire che i programmi della società toscana e le aspettative sportive del mister coincidevano in maniera perfetta e così il "matrimonio" si è potuto consumare con la reciproca soddisfazione di entrambe le parti. "Un’unità di intenti che non può che far ben sperare per la prossima stagione che ci vedrà impegnati nel tentativo di confermare la posizione ottenuta, incrementando magari un punteggio che quest’anno ci ha penalizzati per l’accesso ai Play - Off." - fanno sapere da Pontremoli - "Plicanti è un allenatore professionista con un curriculum di tutto rispetto, che ha accettato di scendere di categoria convinto dal progetto che la nostra area tecnica ed i vertici societari gli hanno illustrato. Infine, dopo la soddisfazione per aver trovato un allenatore di grande livello, anche un pensiero ed un ringraziamento ad Alberto Ruvo, mister di altissimo livello, che nella scorsa stagione ha dimostrato tutto il suo indiscusso valore. A lui un grande in bocca al lupo per le sue prossime avventure sportive in piazze degne della sua bravura."

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure