Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 17 Agosto - ore 17.20

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

La Forza e Coraggio tessera due giovani

Dopo Cantoni e Pesare è ufficiale, come anticipato da Calcio Spezzino, anche l'arrivo di Todaro. Inoltre è fatta anche per un giovanissimo difensore del 2000. La squadra ha iniziato la preparazione agli ordini del confermatissimo mister Consoli.

La Forza e Coraggio tessera due giovani

Portovenere - La Forza e Coraggio ha iniziato la sua nuova stagione tra tante conferme alla rosa che così ha ben figurato nel campionato d'esordio del centenario sodalizio biancorosso in Promozione dove ha raggiunto i Play - Off e la finale della Coppa Italia di categoria. Poche le cessioni, così come gli arrivi già annunciati dei nuovi frombolieri offensivi Cantoni e Pesare. Sono comunque ufficiali due ulteriori innesti alla rosa di mister Consoli. Il D.s. Ravenna, come da tempo anticipato da Calcio Spezzino nei suoi speciali di mercato, ha infatti portato a vestire la maglia delle "Furie Rosse" ad un altro ex Valdivara 5 Terre quale è Filippo Todaro (nella foto, N.d.r.), attaccante fuori quota classe '98. In Eccellenza, con la squadra allenata da mister Corrado nelle ultime due stagioni, ha realizzato due gol in due campionati. In precedenza lo si ricorda anche con la formazione Juniores del Valdivara e ancora prima con quella del Canaletto. Insieme a lui è fatta anche per il giovanissimo difensore classe 2000 Manuele Giancola prelevato dalla formazione Allievi dell'Arci Pianazze. Una squadra oramai quasi al completo anche se il D.s. Ravenna cerca ancora qualche puntello per quanto concerne i fuori quota da consegnare a mister Consoli. Durante la preparazione pre campionato della squadra, che la prossima stagione giocherà le sue partite casalinghe presso l'Astorre Tanca della Spezia, in programma anche due "mini - ritiri" sull'isola Palmaria nel week - end per cementare ulteriormente il gruppo in vista della nuova stagione. Una nuova stagione che riproporrà il sentitissimo "Derby della Costa" contro i cugini del Cadimare appena ripescati e all'esordio in questa categoria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure