Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 24 Agosto - ore 10.33

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Il Real Fiumaretta tessera tre giocatori

Ecco un giovane fuori quota, un altro ex salesiano e un difensore centrale di grande esperienza. Il presidente Caputo ha già sollevato dall'incarico il D.s. Lombardi.

Il Real Fiumaretta tessera tre giocatori

Ameglia - Dopo l'arrivo di Landi e la conferma di bomber Barattini ecco altre tre novità per ricostruire la rosa del neo promosso Real Fiumaretta. Mister Cervia avrà alle sue dipendenze un altro ex salesiano dato che il sodalizio di Fiumaretta comunica di aver tesserato l'esterno offensivo classe '95 Francesco Valletta proveniente dal Don Bosco Spezia. Insieme a lui è fatta anche per l'ala fuori quota classe '99 Manuel Franceschini prelevato dal Val di Vara 5 Terre. Bel colpo poi per quanto riguarda la retroguardia dove viene ingaggiato l'esperto difensore centrale Luca Marcuccetti. Classe '84, nell'ultima stagione ha militato in I Categoria toscana nel Monsummano, ma in passato lo si ricorda per le sue esperienze all'Aullese e in Serie D alla Massese (nella foto, N.d.r.), al Fo.Ce. Vara, Cecina, Fortis Juventus e Rosignano Sei Rose per un totale di 144 presenze e 4 reti in IV Serie. Inoltre la società comunica che il presidente Caputo ha sollevato dall'incarico il neo D.s. Lombardi che era giunto in società dopo il ritorno di Walter Storti alla Tarros Sarzanese. Nelle prossime settimane si conoscerà il nome del sostituto. Inoltre il sodalizio di Fiumaretta sembra in pole per arrivare al fantasista Jabraoui del Monterosso e al terzino Sandri del San Marco Avenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure