Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 22 Agosto - ore 18.29

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Il Real Fiumaretta riparte da due ex salesiani e dal proprio bomber

Anche se al centro di tante voci di mercato viene confermato il capocannoniere dello scorso Girone D di I Categoria. Scelti nuovi D.s., nuovo allenatore e per il ruolo di estremo difensore vi è un gradito ritorno.

Il Real Fiumaretta riparte da due ex salesiani e dal proprio bomber

Ameglia - Dopo tante vicissitudini estive che hanno visto una vera e propria diaspora di giocatori, ben sette accasatisi alla Tarros Sarzanese insieme all'ex D.s. Walter Storti, del tecnico Strata ora alla guida del Ceparana e dell'ex team manager Bardini passato alla Tirrenia neo promossa in I Categoria toscana, il Real Fiumaretta riparte e lo fa confermando il proprio bomber. Perchè alla fine il centravanti Matteo Barattini (nella foto, N.d.r.), al centro di tantissime voci di mercato, ha deciso di rimanere ad indossare la maglia del club che con i suoi 26 gol, capocannoniere del Girone D di I Categoria, ha trascinato per la prima volta nella sua storia nel torneo di Promozione. La tanto attesa firma è arrivata nella serata di Venerdì. Ecco poi le prime novità a cominciare dall'allenatore. Come da anticipazioni arriva sulla panchina del sodalizio di Fiumaretta mister Andrea Cervia reduce da due stagioni e mezza sulla panchina del Don Bosco Spezia con cui ha vinto il campionato di I Categoria e, la scorsa stagione, ottenuto la salvezza in un Play - Out di Promozione fratricida proprio contro la Tarros Sarzanese grazie ad un gol all'ultimo secondo di Rege Cambrin. Dal sodalizio salesiano arriva anche il nuovo estremo difensore della società del presidente Caputo ed in questo caso si tratta di un gradito ritorno. Come da anticipazioni di Calcio Spezzino infatti sarà Thomas Landi a difendere i pali del Fiumaretta con cui fu già protagonista della vittoria del campionato di II Categoria sempre con mister Strata in panchina. Infine l'ultima novità ufficializzata è quella del nome del nuovo direttore sportivo e anche in questo caso ci avevamo visto giusto dato che l'incarico è stato affidato a Lombardi ex presidente dell'Ortonovo Calcio. Insomma il Real Fiumaretta riparte e lo fa da certezze come bomber Barattini, importanti ritorni come quello di Landi e interessanti novità in panchina come quella di mister Cervia. Nel corso delle prossime settimane sono previste ulteriori novità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure