Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 20 Novembre - ore 15.40

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Il Don Bosco riparte dallo zoccolo duro e da due volti nuovi

La società spezzina, dopo la grande salvezza ottenuta, conferma in panchina mister Tarasconi e gran parte della rosa dello scorso campionato. Si punta sui giovani del proprio settore giovanile. In arrivo due rinforzi, si valutano ulteriori innesti

Il Don Bosco riparte dallo zoccolo duro e da due volti nuovi

La Spezia - Il Don Bosco Spezia riparte dalle conferme della rosa della scorsa stagione e dai giovani del proprio settore giovanile su cui il sodalizio del neo presidente Crovara punta fortemente. Nella rosa del confermatissimo mister Tarasconi vengono ad esempio promossi dalla Juniores Ciminini, centrocampista classe 2000, Bagnoli di rientro dal prestito al Pegazzano e anch'esso classe 2000, econfermati i vari Venturotti, Conti e Angeli, oltre a tutti i fuori quota che così bene hanno figurato nello scorso campionato. Ovvie anche le riconferme di colonne quali il capitano Ferdani, l'esterno Bertoletti (nella foto di Fabrizio Ghini, ndr) passando poi per i vari Mattia Valletta, Flagiello, Ibba, l'attaccante Pannone, Dadà, Fiorito, Sarti Taddei, Raggi, Nicolini, Bertocchi, Azzaro e Rossi. Si lavora poi anche alla riconferma di Alessandro Fiocchi, centrale difensivo classe '98 in prestito dalla Fezzanese dallo scorso Dicembre. Primi acquisti ufficiali, come anticipato, il centrale difensivo Gersi Selimi in arrivo dalla Forza e Coraggio ed ex di squadre quali Magra Azzurri e Lerici Castle. Il classe '96 nello scacchiere tattico di mister Tarasconi prenderà il posto di Giordano che ha lasciato i salesiani facendo il percorso inverso e accasandosi alle "Furie Rosse". Arriva poi anche il trequartista Silvio Garibotti, mancino classe '98 prelevato dal Colli Ortonovo. Non sono però esclusi ulteriori rinforzi alla rosa con il prosieguo del mercato, in particolare al reparto offensivo rimasto orfano di Anselmo. Ha salutato anche il portiere classe '98 Giovanni Minerva ora in cerca di nuova sistemazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News