LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Giudice Sportivo, pensate multa con diffida per la Forza e Coraggio

I "Boys Ria", ultras della Forza e Coraggio

La Spezia– Il Giudice Sportivo, Avv. Aldo Nappi, assistito dal rappresentante dell’A.I.A., Sig. Bruno Poloni nella seduta del 23/11/2016, ha adottato le decisioni che di seguito integralmente si riportano:PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI in base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A carico di società, ammenda Euro 400,00 + diffida
Forza e Coraggio: Ammenda alla società: € 400,00 con diffida per l’applicazione di più grave sanzione al ripetersi di simili condotte. Per il comportamento dei propri sostenitori i quali, al 2’ p.t., accendevano un fumogeno e, per tutta la durata della gara, apostrofavano la terna arbitrale con espressioni gravemente ingiuriose ed irriguardose. Al 30’ p.t., i medesimi sostenitori attingevano con sputi al corpo un assistente arbitrale. Al termine della gara, sostenitori del sodalizio ospitante reiteravano ulteriori insulti ed offese agli ufficiali di gara.

A carico di società, ammenda euro 50,00
Molassan Boero: Per aver determinato un ritardo nell’inizio della gara.

A carico calciatori espulsi dal campo, squalifica due giornate
Valletta Mattia ( Don Bosco Spezia Calcio )

Squalifica una giornata
Rotela Pena Juan Haroldo ( Casarza Ligure ), Scala Luca ( San Cipriano ), Koleci Renato ( Tarros Sarzanese )

Squalifica una giornata per recidiva in ammonizioni ( V Infr.)
Di Pietro Luca, Lerini Andrea ( Athletic Club Liberi ), Pegollo Davide ( Ortonovo Calcio ), Massa Giacomo ( Real Fieschi ), Ponte Giulio ( Tarros Sarzanese )