Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 13 Dicembre - ore 22.26

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Due ex Valdivara per il Canaletto

Mister Bastianelli accoglie un difensore e un centrocampista. Saluta invece il mediano Sanguinetti, ma molta è la carne al fuoco in questo mercato invernale per il D.g. Vaccarini tra possibili altri arrivi e partenze

Due ex Valdivara per il Canaletto

La Spezia - Fervono le manovre di mercato in casa del Canaletto che, dopo aver ufficializzato i giovani Rossi e Diomandé in prestito dalla Fezzanese, si assicurano altri due elementi per la rosa di mister Bastianelli. Come anticipato da Calcio Spezzino si tratta del mediano classe '97 Alessandro Bolla che arriva dal Valdivara 5 Terre dove aveva disputato le ultime due stagioni. In precedenza lo si ricorda in Serie D al Ligorna per i primi sei mesi di stagione sotto la guida del tecnico spezzino Gabriele Sabatini, in Eccellenza al Lerici Castle e in Promozione al Don Bosco Spezia. Insieme a lui, sempre dal club di Beverino, arriva il difensore classe '97 Matteo Fazio (nella foto, ndr). Per quest'ultimo, dopo due stagioni e mezza al "Rino Colombo", è un gradito ritorno in maglia "canarina" che aveva già indossato a livello giovanile e sia in I Categoria che in Promozione. Ufficiale anche un'altra partenza dopo quella di Richerme, accasatosi al San Lazzaro Lunense, con il centrocampista classe '96 Nicola Sanguinetti che passa in I Categoria al Marolacquasanta. Ma i movimenti di mercato del D.g. Vaccarini non dovrebbero essere finiti qui. Per l'attaccante Maggiali si registra l'interessamento di Follo San Martino e Antica Luni, mentre sembra che Giannini, blindatissimo dai "canarini", sia entrato nel radar della Forza e Coraggio. Lo stesso Canaletto poi sta scandagliando il mercato alla ricerca di un attaccante.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News