Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 14 Agosto - ore 10.54

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Don Bosco Spezia, si dimette mister Bordino

L'allenatore era stato scelto quest'estate per la sua abilità nel lavorare con i giovani. Di una rosa di 23 elementi, 13 erano fuori quota. Al via il toto allenatore per la sua sostituzione

Don Bosco Spezia, si dimette mister Bordino

La Spezia - Non proprio come un fulmine a ciel sereno, ma in pochi se lo sarebbero aspettato. Mister Enrico Bordino ha rassegnato questa sera le proprie dimissioni da tecnico del Don Bosco Spezia. L'allenatore era arrivato sulla panchina salesiana quest'estate proveniente dalla Polisportiva Madonnetta. Abbiamo contattato il bravo tecnico spezzino che ci ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Questa sera ho dato le mie dimissioni ufficiali e irrevocabili, adesso preferisco non dire altro nel rispetto della squadra e dei ragazzi ai quali auguro ogni soddisfazione. Grazie." Il Don Bosco è attualmente penultimo con 7 punti in classifica, ma a sole 6 lunghezze dalla salvezza diretta ossia l'obbiettivo prefisso dalla società che aveva puntato proprio su Bordino nell'ottica di formare una squadra molto giovane dopo le tantissime partenze estive. E Bordino proprio su una base molto giovane messa a sua disposizione aveva dovuto lavorare, infatti di una rosa composta da 23 giocatori ben 13 erano fuori quota quasi tutti classe '99 o 2000 (quest'ultimi addirittura sotto quota, N.d.r.). L'allenatore ha utilizzato tutti e 13 gli "under" a sua disposizione oltre ad un ragazzo fatto esordire direttamente dalla formazione Juniores. Ora partirà ovviamente il "toto - allenatore" per la panchina salesiana e tra i candidati c'è già chi scommette sullo spezzino Marco Corrado, ma questo si saprà più avanti... Quello che ora è certo è che l'ultima partita di mister Bordino sulla panchina salesiana è stata quella della scorsa domenica pareggiata a reti bianche nel derby contro il Real Fiumaretta dell'ex tecnico rossonero Cervia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News