Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 21 Agosto - ore 21.21

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Dal campo alla scrivania, Ferron nuovo D.s. del Real Fieschi

Domenica l'ultima partita per il capitano bianco azzurro e la carriera chiusa con la festa a centrocampo dopo la vittoria sul Molassana Boero. Da ieri il nuovo ruolo di direttore sportivo.

Dal campo alla scrivania, Ferron nuovo D.s. del Real Fieschi

Genova - Ve lo avevamo anticipato martedì nella rubrica in cui abbiamo fatto il punto sul campionato di Promozione dopo la 30° ed ultima giornata del torneo, ma ora è proprio la società del presidente Andrea Levaggi ad ufficializzare la cosa. Il nuovo direttore sportivo del Real Fieschi sarà l'ex capitano Ferron Christian. Per l'esperto centrocampista classe '74 una gran festa quella della scorsa domenica con la vittoria contro i neo campioni del Molassana Boero, un momento per festeggiare il capitano di tante battaglie che ha deciso di dare l'addio al calcio, ma non alla società bianco azzurra. Tra l'altro è stato proprio lui a sbloccare su rigore la partita contro la squadra di mister Schiazza. Al termine del match gradita sorpresa la premiazione a centrocampo con la consegna della "sua" maglia N°8 del Real Fieschi autografata da tutti i compagni di squadra e da tutto lo staff. Passati i festeggiamenti ora è già tempo di tuffarsi nella nuova esperienza e iniziare a programmare la prossima stagione. "Dal campo alla scrivania è un passo importante ed impegnativo, ma quasi fisiologico, per un uomo come Christian" - commenta il presidente Andrea Levaggi - "Lui ha tutte le qualità per fare ancora tanto e bene per la nostra Società. Gli auguriamo buon lavoro!" Ferron assume la carica di direttore sportivo lasciata vacante da un paio di mesi dopo l'esonero dell'ex D.s. Goatelli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure