Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 18 Settembre - ore 23.58

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Colpo in difesa per il Canaletto Sepor

Dopo il reparto offensivo con Pannone e Vanacore il D.g. Vaccarini rinforza la difesa. Confermate le indiscrezioni di Calcio Spezzino. Svelati anche i nomi di tutti i riconfermati in casa "canarina"

Colpo in difesa per il Canaletto Sepor

Dopo gli attaccanti Pannone e Vanacore bel colpo di mercato per rafforzare il pacchetto difensivo da parte del Canaletto Sepor. Come da tempo anticipato da Calcio Spezzino arriva a vestire la maglia "canarina" il forte ed esperto difensore Simone Bellotti. Vero e proprio jolly del pacchetto arretrato potendo giostrare sia al centro della retroguardia che sulla corsia di destra il classe '85 rientra nello spezzino dopo l'ultima annata al Casarza Ligure.

Bellotti in carriera ha militato nel Fo.Ce. Vara in Eccellenza e Serie D, nel Valdivara in Promozione, nell'U.s. Pitelli e nel Ceparana in I Categoria, nel Casarza Ligure vincendo il campionato di Promozione, nel Fo.Ce. Vara vincendo la I Categoria, nel Lerici Castle vincendo la Coppa di Promozione e i Play - Off venendo ripescato in Eccellenza. Lo si ricorda anche per il triennio alla Forza e Coraggio con il salto dalla I Categoria alla Promozione e la disputa dei Play - Off in quest'ultimo campionato e per un'annata nel Follo San Martino dove perse allo spareggio il campionato con il Levanto Calcio.

Insomma una carriera importante tra i dilettanti costellata di successi e un bagaglio d'esperienza che sarà molto utile a mister Bastianelli soprattutto dopo la partenza di Marozzi direzione Levanto Calcio.

Insieme all'arrivo di Bellotti il D.g. Vaccarini annuncia anche le riconferme alla rosa della scorsa stagione. Rimangono al "Tanca" i portieri Jacopo Stano ed Edoardo Bertagna, i difensore Davide Antonelli, Amerigo Boggio, Edoardo Bagnoli, Matteo Fazio e Pietro Pasini, i centrocampisti Alessio Poli, il capitano Davide Ardovino, Andrea Ambrosini, Niccolò Campagni, Nicola Sanguinetti e Rosario Nicola Marte, e gli attaccanti Ariel Mendoza, Leonardo Dascanio, Francesco Caneri, Erik Bottegal, Simone Domenichelli e Leonardo Cammareri.

In uscita quindi, dopo Marozzi e Costa passati al Levanto Calcio, appaiono esserci il centrocampista Jacopo Antonelli e il difensore Becci ad un passo dal Magra Azzurri. L'attaccante Mark Pieri dovrebbe far rientro alla Fezzanese per fine prestito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia




















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News