Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 21 Febbraio - ore 11.23

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Clamoroso al Colli Ortonovo, mister Cristiano Rolla sollevato dall'incarico

La società di Ortonovo ringrazia sentitamente l'allenatore di Ameglia per le due stagioni trascorse insieme tramite le parole del dirigente Angelini. Già scelto il sostituto che debutterà nella delicata e cruciale trasferta in casa del Borzoli

Clamoroso al Colli Ortonovo, mister Cristiano Rolla sollevato dall'incarico

Ortonovo - Non proprio un fulmine a ciel sereno, ma sicuramente una notizia abbastanza clamorosa. Filtra dagli ambienti rossoblu la notizia dell'esonero di mister Cristiano Rolla da tecnico della Prima Squadra del Colli Ortonovo. L'allenatore era salito in sella due stagioni fa prendendo il posto di mister Nardi. L'ultima sua partita in panchina con le "Fenici" è stata quindi quella di domenica scorsa nel derby con il Don Bosco Spezia persa per 0 - 3 al "Deste" di Carrara. Una stagione fin qui sfortunata quella del Colli Ortonovo perseguitato dai molti infortuni soprattutto al proprio bomber Verona. La squadra è attualmente quartultima in campionato con 18 punti totalizzati in 19 partite disputate. La società ha già scelto il sostituto individuandolo in mister Cucurnia Paolo allenatore di grande esperienza e padre dei giocatori Nicolò, capitano rossoblu, e Matteo Cucurnia. "Voglio fare un sentito e grosso ringraziamento a Cristiano e alla sua grande professionalità" - dichiara in esclusiva ai microfoni di Calcio Spezzino il dirigente Angelini Mauro - "In queste quasi due stagioni con lui ci siamo trovati molto bene, purtroppo chi la paga in questi casi è sempre l'allenatore. Abbiamo preso questa sofferta decisione per cercare di dare una scossa all'ambiente sperando che alla fine vada bene. Abbiamo scelto un uomo di grande esperienza come Cucurnia Paolo che conosco molto bene per averlo già avuto con me ai tempi dell'Ortonovo. Conosce l'ambiente e so come lavora, gli facciamo un grosso in bocca al lupo." Domenica prossima l'esordio sulla panchina rossoblu con la delicata e cruciale trasferta in casa del Borzoli penultimo della classe, uno scontro diretto per la salvezza da non sbagliare assolutamente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News