Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 21 Agosto - ore 22.31

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Cinque nuovi innesti per il Magra Azzurri

Come anticipato da Calcio Spezzino i "blues" hanno messo a disposizione di mister Bertacchini cinque volti nuovi. Promossi anche dei giovani del vivaio, manca ancora qualche ritocco per completare la rosa. Preparazione iniziata Lunedì.

Cinque nuovi innesti per il Magra Azzurri

Santo Stefano Magra - E' partita lo scorso Lunedì la stagione del Magra Azzurri, quella del post retrocessione dall'Eccellenza. Cinque, come ampiamente anticipato da Calcio Spezzino, i volti nuovi finora a disposizione del confermatissimo mister Bertacchini. Si parte dal ritorno dell'estremo difensore classe '89 Simone Sarti che nell'ultima stagione ha militato in Eccellenza toscana non riuscendo però ad evitare la retrocessione del suo Pietrasanta. Il N°1 era già stato protagonista con la maglia dei "blues" di Santo Stefano Magra con un secondo posto e i Play - Off Nazionali persi contro il Sandonà quando alla guida della squadra vi era mister Marselli. Sicuramente un portiere forte e affidabile che a guardargli le spalle avrà nuovamente Paolo Mariani rientrato dopo il prestito alla Polisportiva Madonnetta in II Categoria. Per la difesa a fare coppia con il confermato Michi arriva il centrale difensivo classe '91 Nicolò Manenti ex difensore di squadre come Pontremolese, Camaiore e Lunigiana. Sicuramente un elemento affidabile. Anche a centrocampo un acquisto con l'arrivo dell'ex capitano del Valdivara 5 Terre Nicolò Sbarra (nella foto, N.d.r.). Il classe '90 è elemento che fa di forza fisica e grinta le sue migliori caratteristiche. Da due stagioni nel sodalizio di Beverino dove aveva già militato per un anno, lo si ricorda anche con la maglia della Tarros Sarzanese in Promozione. In mediana troverà con lui i confermatissimi Jacopo Antonelli e Mencatelli. La maglia N°9 sarà invece affidata a Gabriele Marchi centravanti classe '90 anch'esso in arrivo dal Valdivara 5 Terre dove ha passato l'ultima stagione realizzando 4 reti, mentre in precedenza lo si ricorda per un biennio alla Tarros Sarzanese e ancora al Real Valdivara con mister Marselli in panchina. Altri riconfermati alla rosa santostefanese sono il terzino sinistro Mameli e quello destro Capetta, mentre vengono aggregati alla Prima Squadra i giovani "blues" Francesco Parma, Matteo Ferdeghini, Francesco Montani, Samuel Salamina, Matteo Costa, Luca Leonini, Alessio Stelitano e Giacomo Quintavalla. Per completare la squadra il D.s. Montani probabilmente cercherà almeno ancora un paio di elementi per il reparto avanzato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure