Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 18 Novembre - ore 23.17

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Canaletto, presentato lo staff di Prima Squadra e Juniores

Mister Bastianelli si avvarrà della collaborazione di Damiano Mini. Nel sodalizio canarino rientra anche Alberto Baudi

Canaletto, presentato lo staff di Prima Squadra e Juniores

La Spezia - Grandi novità nel settore dilettanti dell'Usd Canaletto Sepor che si accinge, dopo la splendida cavalcata della scorsa stagione, ad affrontare il prossimo campionato di Promozione.
Il responsabile dell’area tecnica gialloblu Fabrizio Vaccarini dopo aver confermato alla guida della Prima Squadra Clodio Bastianelli, al debutto nella prestigiosa passerella regionale, ha rinnovato per intero il suo staff. Si inizia da Damiano Mini, ex allievo dello stesso Bastianelli che appende le scarpe al chiodo dopo anni di positiva carriera con le maglie di Sarzanese, Rapallo, Fezzanese, Casarza Ligure, Lerici, Real Vara, Mcf e Follo per dedicarsi alla panchina. "Ringrazio il Canaletto per l’opportunità di confrontarmi in questa nuova avventura" - dichiara lo stesso Mini ai microfoni di Calcio Spezzino - "L’affronto con grande umiltà e passione, sono davvero felice, ringrazio il mister Bastianelli, non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura insieme a lui."
Come preparatore atletico, dopo la positiva parentesi della passata stagione confermato, Nazareno Tornatore, in passato nel Lerici e nel Magra Azzurri.
Ritorna nello staff canarino, una figura storica come Alberto Baudi che, nel ruolo di team manager, terrà il collegamento tra la squadra e la società ed affiancherà due dirigenti preziosi come Jacopo Lupi e Paolo Maggiani.
Nuovo anche il fisioterapista con l’esperto Roberto Chiantaretto, l’anno scorso nella Forza Coraggio ed in passato con La Portuale, Lerici, giovanili dello Spezia e Arci Pitelli.
Cambia la guida anche della Juniores regionale di Eccellenza con l’arrivo di Francesco Galleno, l’anno scorso semifinalista con la Juniores del Valdivara 5 Terre ed in passato sulle panchine di Monterosso, Monver, Vecchio Levanto e Athletic Chiappa,
Il tecnico di Vernazza si avvarrà della collaborazione del preparatore atletico Massimiliano Ottolini, in passato con le giovanili dello Spezia e di un canarino doc come Claudio Campioli, una vita trascorsa con la maglia gialla sulle spalle.

"Volevo pubblicamente ringraziare due amici collaboratori speciali come Poletto e Toracca che dopo tanti anni dopo tante battaglie non avrò più nello spogliatoio." - dichiara mister Bastianelli ai microfoni di Calcio Spezzino - "Non ci sopportavamo più ma sicuramente mi mancheranno tanto. Un benvenuto e un in bocca al lupo grande a Tornatore Nazzareno e all'esordiente nelle vesti di mister Mini Damiano che assieme a Doriano Coselli compongono lo staff tecnico."

Ecco l’organigramma tecnico.
Responsabile area tecnica: Fabrizio Vaccarini.
Responsabile organizzativo: Paolo Maggiani.
Responsabile area comunicazione: Sabrina Benassi.

Prima Squadra

Allenatore: Clodio Bastianelli.
Vice allenatore: Damiano Mini.
Preparatore atletico: Nazareno Tornatore.
Fisioterapista: Roberto Chiantaretto.
Team manager: Alberto Baudi.
Dirigente responsabile: Jacopo Lupi.

Juniores regionale di Eccellenza.

Allenatore: Francesco Galleno.
Vice allenatore: Claudio Campioli.
Preparatore atletico: Massimiliano Ottolini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News