Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 21 Agosto - ore 21.21

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Calciomercato, tripletta da sogno per il Rivasamba

Come da anticipazioni fornite da Calcio Spezzino è fatta per Di Carlo in difesa e un bomber come Marasco. In arrivo dall'Eccellenza anche un terzino "under" già esperto. Le parole del D.s. Ameri.

Calciomercato, tripletta da sogno per il Rivasamba

Sestri Levante - Fa veramente sul serio il Rivasamba che non fa mistero di puntare all'immediato ritorno in Eccellenza. I "calafati", come da nostre anticipazioni, hanno chiuso per il centrale difensivo Di Carlo in arrivo dalla Sammargheritese e anche ex Casarza Ligure. Il vero e proprio colpaccio il D.s. Ameri lo realizza però per il reparto offensivo dove regala a mister Perego un bomber esperto come Gennaro Marasco reduce dal campionato di Eccellenza toscana con il Camaiore con cui ha realizzato 14 marcature. In carriera per lui tante esperienze tra Serie D, dove indossò anche la maglia degli spezzini della Fezzanese (nella foto, N.d.r.) contribuendo alla storica salvezza dei "Verdi" di Fezzano con mister Zuccarelli in panchina con 6 reti in 18 presenze, e tra i professionisti con maglie come Teramo, Pro Vasto, Benevento, Latina, Vigor Lamezia, Lucchese, Poggibonsi, Puteolana, ecc. per un totale di 360 presenze e 128 reti in carriera. Infine ecco dal Moconesi il terzino classe '97 Pelosin elemento che può giocare sia a sinistra che a destra e che nelle ultime due stagioni ha ottenuto una promozione in Eccellenza e la successiva salvezza con i biancorossi, mentre in precedenza ha militato nel Rapallo Ruentes. "Siamo sicuramente soddisfatti" - commenta in esclusiva ai microfoni di Calcio Spezzino il D.s. Ameri - "Abbiamo confermato il blocco dello scorso anno con cui, al completo, eravamo a metà classifica. A questi elementi abbiamo integrato due acquisti importanti che l'anno scorso mancavano come il centrale difensivo Di Carlo e un bomber come Marasco all'esordio in un campionato di Promozione dato che in carriera ha militato sempre in categorie superiori. Infine la linea difensiva è stata rafforzata con un "under" già esperto come Pelosin. La rosa verrà ulteriormente rinforzata. Obbiettivo? Direi che sia ovvio che vogliamo fare bene!".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure