Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 16 Agosto - ore 22.30

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Calciomercato, settebello di arrivi per il Cadimare

Il D.s. Maurizio Scarafile annuncia a Calcio Spezzino l'arrivo dei primi nuovi acquisti. Conferme per le indiscrezioni di mercato e anche giovani fuori quota per il neo allenatore Buccellato.

Calciomercato, settebello di arrivi per il Cadimare

La Spezia - Arrivata la lieta notizia del ripescaggio in Promozione il Cadimare ufficializza i primi rinforzi in vista della nuova stagione. Come anticipato da Calcio Spezzino nei vari speciali di calciomercato tutta nuova la coppia offensiva della società del presidente Adriano Russo. E' direttamente il D.s. Maurizio Scarafile ad ufficializzare l'arrivo dal Ceparana di Giulio Rossetti seconda che la scorsa stagione si è divisa tra il campionato di I Categoria con i rossoneri e il torneo di Eccellenza con il Magra Azzurri. In precedenza aveva militato in Eccellenza al Lerici Castle con direttore sempre Scarafile, per varie stagioni tra Promozione e I Categoria al Ceparana e da giovane anche alla Fezzanese in Eccellenza. Insieme a lui ecco l'esperto attaccante classe '76 Samuele Musetti prelevato dalla Tarros Sarzanese con cui nel girone di ritorno della scorsa stagione mise a segno 10 reti. Per quanto riguarda il centrocampo ecco dai cugini della Forza e Coraggio il mediano Sabiniano Noga (nella foto di Simone Frantulli, N.d.r.) che ha contribuito al piazzamento Play - Off delle "Furie Rosse" nello scorso torneo di Promozione e alla finale di Coppa Italia di categoria. In passato lo si ricorda per aver indossato, tra le altre, le maglie di Val D'Aveto, Don Bosco Spezia e Lerici Castle. "Sono contentissimo della scelta fatta. Volevo una nuova sfida, nuovi stimoli e un nuovo allenatore. Tutto questo l'ho trovato qui, spero di poter fare un bel campionato insieme alla squadra." - dichiara il centrocampista ai microni di Calcio Spezzino - "Ringrazio tutti, dal presidente Russo per l'opportunità concessami. Ho una grande voglia di iniziare ad allenarmi e giocare." Per la difesa di mister Buccellato ecco Davide Antonelli prelevato dal Magra Azzurri. Il difensore classe '95 può disimpegnarsi sia da centrale difensivo che da terzino di fascia destra. Si passa poi ai fuori quota con il portiere ex Tarros Sarzanese Edoardo Pieri, classe '97, e sempre dai rossoneri di Sarzana arriva anche il terzino classe '99 Desogus. Ecco poi i giovanissimi classe 2000 D'Andrea centrocampista prelevato dalla Juniores Nazionale della Fezzanese e Sommovigo terzino ex giovanili dello Spezia Calcio e Canaletto. "Stiamo rinforzando insieme a Tognetti e Tedeschi una squadra che è già molto competitiva confermando tutti i protagonisti della storica promozione in una categoria che il Cadimare non ha mai fatto prima." - dichiara ai microfoni di Calcio Spezzino il Direttore Sportivo Maurizio Scarafile - "Tutto questo è possibile grazie al presidente Russo e a tutti coloro che sono stati intorno a questi ragazzi. Un grande gruppo di dirigenti disponibili e dalle indiscusse qualità." Nei prossimi giorni potrebbero arrivare ulteriori rinforzi alla squadra bianconera, intanto a Cadimare si godono i primi sette nuovi arrivati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure