Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 22 Luglio - ore 16.39

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Calciomercato, il Rivasamba fa sul serio

Mister Del Nero ritrova bomber Paterno e altri quattro suoi ex giocatori del Golfo Paradiso Prorecco Camogli. Il neo diesse Nicolini chiude anche per un giovane e interessante portiere

Calciomercato, il Rivasamba fa sul serio

Sestri Levante - Parte con il botto il calciomercato del Rivasamba. Come anticipato da Calcio Spezzino arriva a vestire la maglia "calafata" il forte bomber classe '91 Davide Paterno che nello scorso campionato ha realizzato 16 reti con la maglia del Golfo Paradiso Prorecco Camogli. In passato lo si ricorda anche in Eccellenza con le maglie di Rapallo Ruentes (nella foto dopo una tripletta, ndr) e Vallesturla. Ma, come ci conferma il neo D.s. Giacomo Nicolini, ritroveranno mister Del Nero anche il centrocampista classe '88 Morris Busi autore di 3 marcature lo scorso torneo, il centrocampista classe '95 Francesco Costa anch'esso con un passato al Rapallo e autore di 4 reti la scorsa stagione, il centrocampista offensivo Matteo Zucca, classe '94 e autore di 7 reti a Recco, e il difensore classe '96 Danilo Criscuolo. Oltre a questi cinque rinforzi ex Recco dal Casarza Ligure è stato prelevato il forte e promettente portiere fuori quota classe '98 Umberto Assalino. Ovviamente molto soddisfatto il diesse Nicolini che così commenta l'arrivo dei sei nuovi innesti per mister Del Nero: "Non possiamo nasconderci, con l'arrivo di questi importanti giocatori puntiamo a vincere il campionato!"

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News